Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tango-2

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
tango-2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tango-2

» Nell'argomento: Sesso e convivenza
9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 07.06.2016
argomento interessante
noi conviviamo da 3 anni e confermo che il primo anno sesso sfrenato tutti i giorni, poi vuoi per lavoro e vuoi per abitudine la media è scesa a una / due volte a settimana :-( anche se c'è ancora molta passionalità e intesa tra noi.

Da profani assoluti in questo mondo, dove cerchiamo di essere piu aperti possibile a esperienze allargate, anche se non è ancora successo, mi chiedevo, anzi chiedevo ai piu navigati, essere appunto allargati non aiuta la coppia a ritrovare quel brio ed eccitazione che la quotidianità porta un po via ?

» Nell'argomento: Se capita capita
9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Coupledam,
Se foste pronti entrambi non avreste aperto tre thread di manifesta insicurezza.
Insicurezza non nel gioco. Ma insicurezza di coppia che vuole giocare.
Personalmente non penso, non pensiamo, che tua moglie sappia neanche che lei sia su un sito di [...]

Credo che sia gia difficile comunicare situazioni parlando di persona, ancora di piu attraverso due righe di un forum; non mi permetterei mai di giudicare e sparare sentenze di questo tipo. Se tu, o voi, riuscite a capire situazioni complesse e dinamiche di coppia attraverso due righe, davvero complimenti, fossi in voi mi metterei a indovinare anche i numeri del super enalotto, tanto sicuramente li azzeccate. ho lo avete gia fatto?

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Io penso che non siate ancora pronti pee questo mondo... prima chiaritevi bene tra voi due, e poi se dovete farlo capitare, fatelo insieme...in questo mondo i sotterfugi spesso ottengono l'effetto opposto [...]

So che non esistono guide ma sicuramente esperienze di chi ci e' passato possono aiutare a farla sbloccare.
Non vorrei che fosse solo una cosa mia, ma condivisa con lei...

@innamorati8684 io sarei pure pronto, quando si capisce che lei lo e' ? non credo che ammetterebbe a mente fredda di volerlo fare, per una serie di pudori e/o falsi moralismi.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Farlo capitare come??
Se organizzo qualcosa di diverso si accendono i campanelli...
Consigli?

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Farlo capitare come??
Se organizzo qualcosa di diverso si accendono i campanelli...
Consigli?

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ma se la tua compagnia ti dice "Se capita capita" cosa significa tradotto nel linguaggio femminile ?

Premessa che a lei eccita tantissimo un rapporto a tre, ma solo a letto, durante la giornata se l'argomento lo tiro fuori anche giocando, ottengo o un sminuire o un "se capita capita".

Ma mi chiedo ma queste cose non credo che capitano?! Anche perche se dovessi organizzare e farlo capitare fuori dai contesti che frequentiamo mi sgamerebbe subito e la gia si mette in allerta...
A me piacerebbe moltissimo che come coppia giocare e aprirci.

Donne aiuto! O uomini con esperienze simili, come faccio ?
Help ! :-)

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Crossi,
Gran bella domanda! 🙂 di solito li scelgo io e glieli scelgo piccoli così poi mi vanto! 🙂 🙂 🙂
Scherzi a parte, non ne parliamo proprio, e non gli interessano le misure, anzi dotatissimo viste le sue dimensioni sarebbe improponibile, bensì parli [...]

@crossi capisco benissimo, infatti uno dei problemi e trovare una persona normale anche a livello di intesa mentale... poi come sai le donne sono ancora piu difficili, a volte ci capita di valutare qualcuno magari per l'aspetto fisico, ma poi pensiamo a come ragiona o le cose che dice, e a lei fa scendere l'ormone sotto i tacchi. Per me diverso lo vedo solo come oggetto dei nostri giochi, e se dovesse essere simpatico e normale considerarlo anche per rivederlo piu di una volta, sempre nel rispetto della coppia e che non distrugga il rapporto facendo il piacione... sai le donne scopando magari qualche emozione in piu rispetto agli uomini se la fanno scappare :-)

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ciao a tutti

curiosita' ... ma in un trio , ovvero quando una coppia si apre a un singolo, e questo e' ben dotato piu del compagnio di lei...

ma voi maschietti come vi sentite ? non parlo solo del durante, che potrebbe essere eccitante, ma del dopo ? confronti, insicurezze e/o altro? e con la vostra lei ne parlate ?

sarebbe bello anche sapere cosa ne pensano le lei della coppia...

fateci sapere vostre considerazioni o meglio esperienze :-)

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Bhe non e' che piace solo a lei l'idea di farlo in tre, anche a me stuzzica molto.
Non so se puo essere il modo sbagliato oppure no, sta di fatto che da qualche parte si deve iniziare, lei e' piena di tabu, poi sai come sono le donne dicono di no a volte per dire di si. Universo complesso la donna...
Forse iniziando con una cosa a tre che fa piacere ad entrambi poi magari lei capisce che puo essere un modo diverso per giocare in coppia e poi aprirsi e sciogliere i tabu o freni inibitori, pregiudizi o chiamali come vuoi.
O forse sto solo con la compagna sbagliata, che a parole a letto eccita da morire e poi nei fatti a mente lucida sembra che sono solo io che lo voglio fare... bho sinceramente sono sul punto di mollare ..ormai e 1 anno e mezzo che cerco in modo sottile di giocare con lei, ci riesco solo quando siamo a letto, ma appena finito, basta ...
Non se che altro pensare..
scusate lo sfogo :-)

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
qui e' pieno di coppie che giocano solo di fantasia, noi la prima.. noi vorremmo ma...
A livello di fantasia a lei fa impazzire, a me molto, sopratutto farlo in tre.
Poi a livello pratico lei e' bloccata, anzi ne parla raramente, pero appena siamo a letto la fa bagnare da matti.
Provando a parlarne un po piu a freddo, lei dice che si sentirebbe non moralmente a posto, pensa che io la giudicherei, e poi anche dice che non so se si farebbe toccare da un estraneo che non conosce. Insomma queste le paure principali.
Credo pero che se si creasse la situazione giusta si scioglierebbe come neve al sole, il problema che creare la situazione giusta e' davverod diffcile.

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Dionisiaci, sei stata molto esaustiva.

Mi chiedo, Ma chi e' geloso/a non potrebbe essere un modo per diventarlo di meno ?
La mia compagna per esempio non sopporta l'idea di vedermi fare sesso con un'altra donna.
Pero' quando lo faremo in tre con un altro uomo, o magari fatto per 2 o 3 volte nel tempo, forse cosi anche lei capira' che e' solo sesso e che non c'e bisogno di essere gelosi.
Si puo essere gelosi di una persona di cui si prova attrazzione o curiosita' ma non in un contesto di giochi erotici.
Almeno credo ...siete d'accordo ?

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da robyecarlocp,
A modesto parere devi trattarli come persone e nelle nostre esperienze dopo rapporto di solito ci si comporta normalmente bevendo qualcosa scherzando su quello che è successo molto semplicemente ! poi la prima volta dovrà capire un po le vostre esige [...]

Grazie ottimo consiglio.

Voi preferite avere dei compagni di gioco più o meno regolari e in quel caso la donna non può cascare nell'infatuazione o altro? Sopratutto se il single è bravo e ben dotato a letto...
Cosa ne pensate?

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?

Noi dopotutto siamo una coppia innamorata e il terzo dopo averlo "usato" nei nostri giochi come lo si gestisce per evitare incomprensioni tra la coppia?

Oppure preferite avere dei compagni di gioco più o meno regolari e in quel caso la donna non può cascare nell'infatuazione o altro? Sopratutto se il single è bravo e ben dotato a letto...

Scusate magari sono domande banali e da novellini ma non vorremmo rovinare il nostro rapporto di coppia e comunque vorremmo provare ad aprirci a nuove esperienze proprio per rafforzare ancora di più la nostra complicità.
Benvenute tutte le opinioni e consigli :-)

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ciao a tutte !!!
cusriosita che ho da tempo e forse anche di altri maschietti

ma a voi donne ogni pene a prescindere da come viene usato vi regala una sensazione diversa?

Come si sa ogni pene ha forme e grandezze diverse quindi immagino che per voi sia sempre una novita' ...

Sarebbe bello conoscervi meglio a voi donne anche su questo aspetto :-)

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da ioeleiin2,
Molto freno viene da quello che lei teme che tu potresti pensare di lei se.... e dalle gelosie tue e sue, reali o presunte.
Quindi una cosa da chiarire sarebbe che giocare con altri non vorrebbe dire amare meno lei ne che perderesti la stima che le [...]

» Nell'argomento: Massaggi tra coppie
9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
chi vuole SERIAMENTE provare a incontrarsi per realizzare un massaggio di coppia ci contatti pure, noi siamo reali e disponibilissimi!

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Dici bene quando affermi che ciascuna donna e' un universo a se e ognuna di noi ha un proprio modo di approcciarsi al tema; per quanto mi riguarda, il mio atteggiamento iniziale all'oscena proposta, fu di stupore, ma poi intimamente [...]

Dialogo ..e magari io ci provo piano piano a stuzzicarla e' un anno che ci sto dietro.
Dialogare apertamente la fa chiudere ancora di piu, anche se so che l'idea la stuzzica non solo a letto.
Sono bloccato...

» Nell'argomento: Massaggi tra coppie
9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
coppiagiovane8089 il plo
Quotato da coppiagiovane8089,
Per quanto ci riguarda la cosa è avvenuta con molta naturalezza e sintonia,senza nessuna "tattica" particolare.
Detto questo, potrebbe anche essere che,pur godendo nel fantasticare,lei non sia pronta a rendere fantasia realtà,in fondo non [...]

Il problema è propio questo come farla sbloccare nel parlare liberamente di cosa lei vuole... o magari come dici tu gli piace solo l'idea quando siamo a letto ma poi dopo torna a essere razionale e mette come dei filtri.
Non so se mi sono spiegato..

9 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Salve
Sono il lui di una coppia molto affiatata e innamorati e sono qui per chiedere consigli "intelligenti" nel caso si possano dare, soprattutto a donne. Nulla contro i maschietti ma essendo uno di loro so' che spesso ci facciamo coinvolgere dalle nostre energie sessualità o volgarmente dette 'arrapamenti' e quindi non usiamo molto la testa di sopra, cosa spesso necessaria invece per coinvolgere una lei.

Vengo al punto:
A letto fantastichiamo spesso su trasgredire in un trio (mmf) o con una coppia.
Sopratutto il trio e la cosa che la eccita di più, sopratutto se c'è un massaggio a 4 mani iniziale.
Ma questo quando facciamo sesso!
Fuori dal letto cerco di fare battutine su coppie o singoli e lei a volte sorride e/o comunque da risposte partecipative e sembra interessata, ma sempre con moderazione senza andare oltre. A volte invece mi risponde quasi irritata e se cerco si fargli capire che ne vorrei parlare lei mi risponde con risposte del tipo: "se capita capita, non è che ora dobbiamo programmarlo!" (Stizzita)

Al che arrivo alla ricerca di aiuto, scrivendo qui.
Io ho molta voglia di trasgredire e credo anche lei, però non riesco a parlarne con lei se non scherzando ci sopra.

Ma a voi donne cosa farebbe scattare la convinzione di provare?
So che ogni donna è un universo a sé, però magari alcune hanno dei tratti simili.

Lei è una bella donna 40 anni, indipendente, intelligente con però un trascorso culturale familiare un po' troppo arretrato... tipica donna del sud ma molto predisposta ad evolversi e lo fa e lo ha fatto diverse volte.

Grazie per eventuali consigli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni