Tutti i Post di SchiavoPorcari
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SchiavoPorcari
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni faGrazie sì là conosco in passato ci sono andato. Ma ora che sono a piedi dovrei trovare un cavaliere che mi porti mi scopi e magari farmi usare a piacimento dà più 😋Quotato da Assetato78,Cavolo, la riserva naturale della Lecciona a Torre del lago!! Tutti nudi tra le dune e sex libero... (trovi le indicazioni anche qui sul forum)Quotato da SchiavoPorcari,Ciao a tutti i padroni , non sono mai stato ad una spiaggia nudista , ma sì può fare sesso tipo nelle dune o pineta? Mi piacerebbe molto farmi usare anche dal gruppo. Sapete sé dalle mie parti ci sono? Io sono di Lucca [...]
6 anni faGrazie 😘Quotato da larghevisioni,Per gli amici del sito devi contattarli, poi in spiaggia dai libero sfogo alle tue passioni 😋 🐷
6 anni faIl mio problema è che sono a piedi ci vorrebbe un amico anche del sito che mi porta e magari farmi usare non solo dà lui .😋Quotato da larghevisioni,Poco distante de te ci sono delle belle spiagge per nudisti, se trovi la persona che ti piace te lo porti dietro nella vegetazione e buon divertimento.Quotato da SchiavoPorcari,Ciao a tutti i padroni , non sono mai stato ad una spiaggia nudista , ma sì può fare sesso tipo nelle dune o pineta? Mi piacerebbe molto farmi usare anche dal gruppo. Sapete sé dalle mie parti ci sono? Io sono di Lucca [...]
6 anni fa
Ciao a tutti i padroni , non sono mai stato ad una spiaggia nudista , ma sì può fare sesso tipo nelle dune o pineta? Mi piacerebbe molto farmi usare anche dal gruppo. Sapete sé dalle mie parti ci sono? Io sono di Lucca
6 anni fa
Nessuno dalla Lucca? Io passivo porco
» Nell'argomento: Gay Toscana
9 anni fa
Cerco padroni coppia uomo uomo gruppi mi piacerebbe essere usato sottomesso abusato schiaffi frustato pissing spanking.Purtroppo non posso ospitare ed al momento senza auto?.Io passivo di Porcari Lucca.ok a carsex.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti