Tutti i Post di giampi123


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giampi123
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giampi123

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Da sabato 25 maggio saremo a Budapest qualche giorno...chi vuole conoscerci ci contatti... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Privè Bolero a Bologna
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Ciao a tutti...noi siamo molto soft ma l'atmosfera della spa aiuta a conoscere...e al primo contatto...noi andremo domenica 17 marzo di pomeriggio...bolero...arriviamo...!!! 💋 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Buongiorno ai naviganti...io...lui della coppia...dico la mia...da uomo...noi x esempio pur avendo giocato manualmente e oralmente con altre coppie...non baciano altri partner...per scelta di coppia...e l'importante è essere d'accordo tra noi due...poi è capitato che nel gioco...l'asticella si alzi...e con uno sguardo d'intesa si condividono esperienze nuove...più forti...diverse...
Quotato da pinkoepallina][quote=giampi123,
Buongiorno ai naviganti...io...lui della coppia...dico la mia...da uomo...noi x esempio pur avendo giocato manualmente e oralmente con altre coppie...non baciano altri partner...per scelta di coppia...e l'importante è essere d'accordo tra noi due...poi è capitato che nel gioco...l'asticella si alzi...e con uno sguardo d'intesa si condividono esperienze nuove...più forti...diverse...


Una curiosità. 🙂
Tecnicamente, come avviene il passaggio dopo il vostro sguardo d'intesa? Ficcate la lingua in bocca all'improvviso a coloro ai quali avete detto in precedenza "no bacio", oppure li avvertite prima che avete cambiato idea e che adesso è "sì bacio"?
Pallina

quando è successo non sono servite parole...solo un cenno d'intesa...una parola sussurrata... Prima di giocare abbiamo messo in chiaro i nostri paletti...poi nel gioco...tutto o quasi può succedere...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Buongiorno ai naviganti...io...lui della coppia...dico la mia...da uomo...noi x esempio pur avendo giocato manualmente e oralmente con altre coppie...non baciano altri partner...per scelta di coppia...e l'importante è essere d'accordo tra noi due...poi è capitato che nel gioco...l'asticella si alzi...e con uno sguardo d'intesa si condividono esperienze nuove...più forti...diverse...

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Bel forum...e noi amiamo conoscere coppie...meglio se con lei bsx...prima un aperitivo ...poi...se scatta il desiderio...ci si trova sullo stesso letto...a casa...molto più intimo...accettiamo proposte...ciao a tutti e buon sesso... 💋 💋 💋

.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Ci piacerebbe molto una mini vacanza con pernottamento in barca...il resto si vedrà...se a qualche coppia interessa...sentiamoci...organizziamo... 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Ciao a tutti...domani noi andremo.al.lido.di.dante...sole integrale...e se ci.sono.coppie da 💋conoscere...

» Nell'argomento: coppie decise
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2016
Post: 8
Che porcellina che sei...vedremo se poi sei davvero così. ..decisa... 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni