Tutti i Post di MoraCurvy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MoraCurvy
» Nell'argomento: Bolero palace e Regina nera

Salve bella gente, vorrei chiedere com'è il bolero palace club? E soprattutto come sono gl'eventi regina nera? Si riesce a fare qualche interessante conoscenza ed esperienza? Grazie a chi mi risponderà,baciii
» Nell'argomento: carsex saffico -VE-

alla ricerca di una donna bisex o lesbo interessata a un incontro trasgressivo in auto mia
» Nell'argomento: intimità tra donne

salve,vorrei chiedere quante di voi hanno fatto piccanti incontri con donne bsx o lesbo grazie a questo sito?perché cerco da molto,ma nessun riscontro.
» Nell'argomento: piercing si o no?

adoro piercing e tatuaggi...ma sugl'altri 🙂
» Nell'argomento: dare o ricevere??

preferite più dare piacere o ricevere piacere? Scontato dire che se il piacere é reciproco si arriva all'apice ma credo che tutti abbiano o siano più propensi o nel dare o nel ricevere 🙂
» Nell'argomento: amicizie virtuali

cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
» Nell'argomento: rapporto bdsm

se entrambi d'accordo penso che scoprendo e vivendo situazioni bdsm anche soft, si crei ancora più sintonia e complicità tra la coppia.
» Nell'argomento: astinenza

cosa ne pensate dell'astinenza? pro e contro
» Nell'argomento: il mondo bsx ha una marcia in più?

secondo voi donne e uomini realmente bisex hanno una marcia in più a livello sessuale?