Tutti i Post di softswingers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: softswingers
» Nell'argomento: Coppie amanti della montagna
8 anni faQuotato da Guardateci31,Non per peccare di vanità, ma noi 💗 l abbiamo fatto praticamente in ogni dove in montagna...dalla seggiovia ferma di mattina presto, al bivacco, all appostamento dei cacciatori,sacco a pelo unico nei corridoi del rifugio affollato,da giovani sp [...]
» Nell'argomento: coppie rapite dagli ufo
8 anni fa
Oppure si va a chi la visto 🙂
» Nell'argomento: coppie rapite dagli ufo
8 anni fa
Innanzitutto bisogna vedere se sono realmente coppie visto che dietro alle tastiere ci sono parecchi Fake, poi ci sono quei casi dove sono ancora indecisi sul da farsi, e poi come dicevate qualche UFO che ogni tanto capisce qualche coppia 🙂
8 anni faQuotato da tenera_cp,noi abbiamo lanciato il sassolino, sicuramente può essere qualcosa di diverso dai soliti schemi. A volte ci si pensa ma non si trovano le persone adatte. Troviamo che tra il provare e il non provare sia spesso migliore la prima opzione 🙂 [...]
Come si dice tentar non nuoce!
8 anni fa
Presenti ma un po' lontani!
» Nell'argomento: infezioni nelle spa
8 anni fa
Certo concordiamo pienamente con ciò che dite, diciamo che come in tutte le cose c'è un fattore fortuna e l'altro calcolo delle probabilità.
Esempio stupido il primo che mi viene in mente "facciamo un gioco... Attraversiamo un binario bendati e con i tappi alle orecchie, ti può andare bene come male, ma se lo faccio in modo sovente ho maggiore probabilità, poi c'è il fattore sfortuna che lì non ci puoi far nulla "
Come dicevo, prima ognuno valuta quanto è disposto a rischiare in questo gioco, sperando che.vada sempre nella migliore dei modi.
Noi non condanniamo chi è prudente o chi meno, ognuno valuta la propria propensione al rischio.
Esempio stupido il primo che mi viene in mente "facciamo un gioco... Attraversiamo un binario bendati e con i tappi alle orecchie, ti può andare bene come male, ma se lo faccio in modo sovente ho maggiore probabilità, poi c'è il fattore sfortuna che lì non ci puoi far nulla "
Come dicevo, prima ognuno valuta quanto è disposto a rischiare in questo gioco, sperando che.vada sempre nella migliore dei modi.
Noi non condanniamo chi è prudente o chi meno, ognuno valuta la propria propensione al rischio.
8 anni fa
L'importante è sapere di cosa si va incontro poi ognuno è libero di gestirsi la propria vita, ad una condizione, il rispetto di quelle che ti circondano.
8 anni fa
Ma leggendo il primo post non mi sembra ma probabilmente mi sfugge qualcosa
8 anni fa
Domandona ma qualcuno ha mai sentito qualche coppia che abbia dichiarato di aver avuto dei problemi?
Io lavoro nel campo della santità e molti fanno Fatica a parlarne con i medici, figuriamoci se vanno a spiattellarlo su un sito.
Io lavoro nel campo della santità e molti fanno Fatica a parlarne con i medici, figuriamoci se vanno a spiattellarlo su un sito.
8 anni faQuotato da sempreunity,Noi ancora ci domandiamo come si possa frequentare postincosi alto rischio per questo tipo di infezioni e contaminazioni .
I gestori dei club proibiscono il sesso in acqua ma cio nn toglie che la stragrande maggiornza delle persone ha un igiene per [...]
Questo fa parecchio riflettere sulle persone che frequentano questi posti, che poi.... vanno all'estero e giocano con altri.
» Nell'argomento: Cap Agde: alcune informazioni
8 anni faQuotato da sweetcamper,Quotato da Coppia_Magica,Quotato da tanox,si. Bisogna pagare la quota giornaliera all ingresso alla sbarra. E che sappiamo noi è tutto dentro li. Fino a quando siamo andati noi era l unico posto x far sesso all aperto in spiaggia senza che nessuno ti rompeva "legalizzato" diciamo dalla polizia. E poi che senso ha farsi tutti quei km x stare fuori ? Il bello è dentro!Quotato da Coppia_Magica,Ma nel caso si volesse, per l'ingresso al villaggio Naturista bisogna pagare una quota e registrarsi all'ingresso? Anche solo per andare in spiaggia?
Nel caso invece si desiderasse, all'esterno del villaggio naturista es [...]
Giustamente anche tu hai ragione, ma noi essendo alle prime armi, volevamo andare un passo alla volta... e poi c'è anche il problema che benchè ci piaccia l'esibizionismo, al momento la vedo dura girare sempre nudi, infatti l'idea era quella di fare degli ingressi giornalieri e girare magari in costume mini, ma senza spogliarci totalmente, sempre se sia possibile farlo.
se volete solo andare in spiaggia vi basta andare a Marsillan Plage che è il paese vicino. la spiaggia è la stessa.... basta aver voglia di camminare sul bagno asciuga, tra l'altro molto piacevole, e decisamente più economico!
Quello che abbiamo suggerito noi, così si assaggia il clima che vi è nel villaggio
8 anni fa
Noi siamo stati l'anno scorso a settembre, la spiaggia è un po' cambiata ma c'è sempre. Quest'anno non siamo ancora andati
8 anni fa
Domandona, ma tu andresti nudo in una spiaggia "normale" penso che la tua risposta sia no!
Come reagirebbero le persone che incontrerete? Penso non bene!
Ok ora capovolgi il tutto sei dove tutti sono nudi dai bambini alle persone anziane e tu, giri vestito!
Direi minimo che sei fuori luogo.
Ma anche se vai in altre spiagge ufficiali naturiste è così.
Vai in Italia al lido di Dante e anche lì non sei visto "bene"
Come reagirebbero le persone che incontrerete? Penso non bene!
Ok ora capovolgi il tutto sei dove tutti sono nudi dai bambini alle persone anziane e tu, giri vestito!
Direi minimo che sei fuori luogo.
Ma anche se vai in altre spiagge ufficiali naturiste è così.
Vai in Italia al lido di Dante e anche lì non sei visto "bene"
8 anni fa
Se in spiaggia andate con il costume ben che ti vada prendete fischi è qualche insulto.
È tutto somma non hanno tutti i torti, anzi!!
È tutto somma non hanno tutti i torti, anzi!!
8 anni fa
No, nel villaggio e in spiaggia bisogna girare nudi. Se non sono cambiate le regole in questi anni
8 anni fa
Dipende dalla fortuna che avete da quelle parti tira parecchio vento, onestamente secondo il mio parere non oltre metà settembre.
8 anni fa
All'interno del villaggio ci sono sia appartamenti che il campeggio
8 anni fa
Ciao noi siamo stati a Cap diversi anni fa, avevamo soggiornato nel paese adiacente marseillan plage, e al mattino andavamo in spiaggia a Cap dove vi sono delle situazioni intriganti.
Abbiamo fatto anche un giro all'interno del villaggio, ma non ci siamo spinti a rimanere sino a sera, per evitare problemi con la sicurezza.
P.s. la spiaggia è totalmente naturista, il primo pezzo arrivando da marseillan plage è "riservato" alle coppie gay poi vi sono le coppie scambiste, ed in fine fronte villaggio vi sono coppie "normali e bambini".
Abbiamo fatto anche un giro all'interno del villaggio, ma non ci siamo spinti a rimanere sino a sera, per evitare problemi con la sicurezza.
P.s. la spiaggia è totalmente naturista, il primo pezzo arrivando da marseillan plage è "riservato" alle coppie gay poi vi sono le coppie scambiste, ed in fine fronte villaggio vi sono coppie "normali e bambini".
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni fa
Assolutamente no anzi, aumenta la complicità, confidenza, e oltre al secondo si ride e si scherza.
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni faQuotato da nonassatanati,Quotato da softswingers,Quotato da nonassatanati,Quotato da ricbar6872,Quotato da nonassatanati,Anche noi siamo alla ricerca di una coppia con cui instaurare un solido rapporto di amicizia senza lo stress di dover per forza consumare, poi se la serata diventa eccitante e divertente perchè no, si finisce a giocare. è logico che trovare una coppi [...]
Se solo fossimo più vicini......
purtroppo che quello che cerchiamo è vera utopia 🙂 🙂 🙂 ma non ci arrendiamo 🙂 🙂 🙂
Si diciamo che ci sono veramente poche possibilità.
Una coppia conosciuta ci ha risposto ... Se volete trovare amicizia e poi eventualmente altre cose andate su Facebook qua si viene per...
dobbiamo rispettare le altrui esigenze e mentalità, però pretendiamo il rispetto anche delle nostre, abbiamo appena letto il vostro annuncio e lo condividiamo in pieno. l'esigenza di voler frequentare una sola coppia nasce proprio dal desiderio di voler giocare in tutta sicurezza e fiducia, perchè nonostante la voglia di trasgredire abbiamo moltissime paure. Certo, non è cerchiamo un rapporto quotidiano (l'esagerazione è sempre un errore), ma quantomeno una "profonda conoscenza" con alla base un "accordo di esclusiva" con l'altra coppia. Poi se l'eccitazione finisce fa nulla, si resta amici 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti