Tutti i Post di jayahr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jayahr
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da Cpbixo,Quotato da jayahr,Sul discorso del prezzo non voglio entrarci perché il concetto di poco o troppo dipende dal tuo conto in banca.
Ma sicuramente condivido che troppi singoli vadano convinti di dover per forza combinare per forza.
Da singolo mi vergogno a vedere ra [...]
Ma invece entriamoci, per Giove!
Ma cosa ci incastrano le questioni di giustizia quando si tratta di stabilire un prezzo? Ma qualcuno si sognerebbe mai di andare a discutere di giustizia per il prezzo di un'auto di lusso?
E se una discoteca fa entrare gratis le ragazze, vi mettete a protestare? Un prive potrebbe vivere serenamente anche di sole coppie. Gli uomini sono un di più spesso nemmeno gradito e ne va calmierato l'ingresso altrimenti qualunque puttaniere in cerca di svuotamento testicolare si imbucherebbe in un prive dove mangia beve e forse tromba in un contesto comodo, pulito, coi preservativi gratis e pieno di donne che lo fanno per piacere e non per dovere. Ma anche no! Io li aumenterei addirittura, i prezzi! Così forse tornerebbe ad essere un ambiente per pochi ma tutti soddisfatti e certi soggetti improponibili dopo un paio di ingressi a vuoto capirebbero che non è luogo per loro.
Condividiamo pienamente, e se ne ha la prova tangente di quanto affermate in quei club più convenienti dal punto di vista economico dove ti si presenta una vasta gamma di individui che se neanche fossero anni che non vedo un uomo ci andrei assieme.....
Sono d'accordo.
Se il prezzo migliora la qualità del locale eliminando gli indesiderati.
Allora sia il più costoso possibile.
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da jayahr,
Da singolo mi vergogno a vedere ra [...]
![]()
![]()
![]()
esatto! In più aggiungici che poi diventano invadenti e pretenziosi che immagine danno? È la forza della disperazione che li porta a quello perché partono con l'idea sbagliata che ci sia qualcosa di dovuto...
Infatti,
Magari iniziare con un presentarsi a entrambi ( che spesso si dimentica che c'e anche un Lui )credo che sia un approccio migliore e forse più gradito.
non solo da coppie anche da singole
9 anni fa
Sono d'accordo con pier.
Bisogna portare il rispetto a prescindere , magari cercando anche di giudicare un po' dì meno le altre persone e le loro scerte di vita.
Bisogna portare il rispetto a prescindere , magari cercando anche di giudicare un po' dì meno le altre persone e le loro scerte di vita.
9 anni fa
Sul discorso del prezzo non voglio entrarci perché il concetto di poco o troppo dipende dal tuo conto in banca.
Ma sicuramente condivido che troppi singoli vadano convinti di dover per forza combinare per forza.
Da singolo mi vergogno a vedere ragazzi che seguono coppie come pecore dietro al pastore.
L'ho considero molto umiliate e pessimo!
Da singolo mi vergogno a vedere ragazzi che seguono coppie come pecore dietro al pastore.
L'ho considero molto umiliate e pessimo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti