Tutti i Post di Foresta89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Foresta89
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 settimana fa
Qualcuno vuole fare cam nel pomeriggio?
» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane fa
Anche a me piace divertirmi in cam, scrivetemi in privato per nick telegram
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Io lo tengo spesso in casa mentre cucino o faccio altre cose, mi piace la sensazione che da e poi una volta tolto il buchetto è bello largo e pronto a qualcosa di più grande
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
6 mesi faQuotato da francescodibari,quando vuoiQuotato da Foresta89,A me piace tanto mostrarmi in cam, con due chiacchiere anche ci si diverte molto se non si può incontrare è un ottima soluzione
Ti ho inviato richiesta d’amicizia, non ho messaggi
6 mesi fa
A me piace tanto mostrarmi in cam, con due chiacchiere anche ci si diverte molto se non si può incontrare è un ottima soluzione
6 mesi fa
A me piace molto divertirmi in cam, se qualcuno è interessato mi scriva in privato
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per po [...]
Ti posso chiedere il nome della videochat? Comunque a me piace mostrare un po’ tutto
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Se qualcuno è disponibile mi scriva in privato, uso teams
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Se qualcuno interessato mi scriva in privato
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni fa
A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
2 anni faQuotato da CowboyItaliano,scusate, è possibile qui su A69 avere videochat con qualcuno in particolare o è consentito solo l'utilizzo random?Quotato da Foresta89,A me piace tantissimo mostrare il culetto vestita da troia in cam quando ho tempo, quando non posso incontrare faccio sborrare qualche bel cazzone che mi tratta da troia, anche con microfono
Penso sia possibile solo l’utilizzo random, però non ci sono tante persone quindi prima o poi quella che vuoi la trovi
2 anni faQuotato da Biro1971,complimentiQuotato da Foresta89,A me piace tantissimo mostrare il culetto vestita da troia in cam quando ho tempo, quando non posso incontrare faccio sborrare qualche bel cazzone che mi tratta da troia, anche con microfono
Grazieeeee sempre disponibile per chi si vuole divertire
2 anni fa
A me piace tantissimo mostrare il culetto vestita da troia in cam quando ho tempo, quando non posso incontrare faccio sborrare qualche bel cazzone che mi tratta da troia, anche con microfono
» Nell'argomento: travestirsi
9 anni fa
Io adoro indossare perizomi mi piace mettere in mostra il mio culetto!!
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa
Anche a me piace farlo.. Chiudo gli occhi e immagino che ad inondarmi sia qualche bel maschione 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti