Tutti i Post di coppia8471
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia8471
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
7 anni fa
Fino ad ora mai trovato coppie o singol già conosciuti, se già c'è amicizia e se poi si crea il giusto feeling non vedo perché non giocare assieme, invece credo che il vero problema sia se il singol o coppia siano parenti li veramente ci sarebbe un imbarazzo generale
» Nell'argomento: Come avete convinto la vostra compagna a fare la prima esper
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Non sempre in una coppia si possono raccontare fantasie e desideri. Purtroppo può capitare che anche le più semplici possono essere capite male o non accettate. Così le tieni dentro... ma prima o poi devono pur sempre uscire 😉 [...]
Vero però se la coppia è veramente in sintonia allora il problema non esiste se poi come dici tu prima o poi escono cosa succede alla coppia?
Questo è il vero problema, esporci a chi decidiamo di dividere il resto della nostra vita non dovrebbe essere un tabù ma una "catena" che rende più solido il rapporto
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Devo dire che è bello poter parlare liberamente con il proprio partner di pensieri hot. Non è facile avere il coraggio di farli uscire fuori , includere nelle fantasie L' altro senza essere giudicato. Non penso invece sia facile trovare u [...]
In una coppia se non si ci si raccontano fantasie e desideri non vedo un futuro roseo e duraturo, poi realizzare i sogni o le fantasie è cosa diversa. Comunque non è l'uomo che convince la donna ma è la donna che fa credere all uomo di averla convinta
7 anni fa
Da come ho capito io la domanda posta intende la prima trasgressione all'interno della coppia e non il partecipare a scambi, ma solo chi ha posto la domanda può chiarire meglio il concetto.
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
9 anni fasempre che non siano parenti 😋Quotato da innamorati8684,Piacerebbe anche a noi...forse l'unico inconveniente sarebbe l'essere riconoscibili anche dai singoli , il chesarebbe più antipatico nel caso di persone che ci conoscono...mentre nel caso delle coppie nn avremmo problemi a farci ric [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti