Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di corallium

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
corallium
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: corallium

» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 15.06.2009
Noi, o meglio la mia lei, ma chiaramente è importante anche il maschio, siamo arrivati a 78 nel giro di 1 ora e 15 minuti circa....

» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 15.06.2009
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
tre volte in vita mia ho avuto multi orgasmi, due quando in derby differenti si sono fatti autogoal sotto la nord (forse più multi orgasmico è stato quello di Bovo)....la terza quando Boston ha vinto le finali del 2008 contro i Lakers con prembolo in [...]

La mia dolce metà è indubbiamente pluriorgasmica e squirter.....per il suo compleanno avevo deciso di portarla agli estremi...nel giro di un'oretta circa l'ho fatta venire 78 volte.....bacioni 😳

Multiorgasmo quando ero giovane, ricordo che seppi da un amico ufficiale che Faccenda, allora militare, era consegnato in punizione e fece carte false per giocare il derby... Fece autogol sotto la Sud, tutti esultavano e io ero piegato dal ridere e dall'orgasmo 😄 😄 😄
L'altro orgasmo multiplo quando ItalRugby ha vinto per la prima volta in Francia 😋
Riportate pure il vostro record di orgasmi sessuali birichini 🙂 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni