Tutti i Post di corallium
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: corallium
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
Noi, o meglio la mia lei, ma chiaramente è importante anche il maschio, siamo arrivati a 78 nel giro di 1 ora e 15 minuti circa....
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni faQuotato da Felyale,Riportate pure il vostro record di orgasmi sessuali birichini 🙂 🐷 💋Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,tre volte in vita mia ho avuto multi orgasmi, due quando in derby differenti si sono fatti autogoal sotto la nord (forse più multi orgasmico è stato quello di Bovo)....la terza quando Boston ha vinto le finali del 2008 contro i Lakers con prembolo in [...]
La mia dolce metà è indubbiamente pluriorgasmica e squirter.....per il suo compleanno avevo deciso di portarla agli estremi...nel giro di un'oretta circa l'ho fatta venire 78 volte.....bacioni 😳
Multiorgasmo quando ero giovane, ricordo che seppi da un amico ufficiale che Faccenda, allora militare, era consegnato in punizione e fece carte false per giocare il derby... Fece autogol sotto la Sud, tutti esultavano e io ero piegato dal ridere e dall'orgasmo 😄 😄 😄
L'altro orgasmo multiplo quando ItalRugby ha vinto per la prima volta in Francia 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti