Tutti i Post di alessio54


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
alessio54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessio54

» Nell'argomento: squirt
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2016
Post: 3
Mi ew sempre piaciuto provocarlo sia con lo sbattimento del pene sul clitoride sia provocandolo con la lingua. È qualcosa di fantastico che amo e mi eccita tantissomo. Quando accade sono l'uomo più felice

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2016
Post: 3
Quotato da Flirtando2017,
Invece io trovo sia una giusta gratificazione per la donna che ti ha appena fatto godere. Rifiutare un suo bacio in quel momento significherebbe provare disgusto per qualcosa di te che lei ha appena ingoiato e non è il massimo della delicatezza o de [...]

Concordo pienamente.
Tutte le volte che la mia partner dopoavermi fatto venire mi si avvicinava per baciarmi non mi sono mai tirato indietro. Lo trovo di cattivo gusto farlo, perché è come farla sentire "sporca"

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 16.08.2016
Post: 3
Quotato da Jessitrav,
Io lo vorrei tanto ma quando vengo poi mi passa l'eccitazione, vorrei tanto riuscirci.
HELP ME

Jessi se vuoi ti aiuto io magari pprtandoti al massimo dell'eccitazione scopandoti il culo e tu ti meni il clito.
Che ne pensi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni