Tutti i Post di jaek27


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
jaek27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jaek27

1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2016
Post: 3
Si e vero,le lei di coppie giovani sembrano più a loro aggio nel concedersi,e il lui sembra più tranquillo,dalle mie esperienze posso dire che sono state positive,il più delle volte erano davvero bravi ragazzi che si facevano la loro esperienza,ma qualcuno che oi si è ri elo mercenario anche ce stato...

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2016
Post: 3
Io ho avuto esperienze trasgressive ma solo createsi in modo naturale e occasionale mai sono riuscito in modo organizzato appunto tramite il sito

» Nell'argomento: Cuckquean
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2016
Post: 3
Il caso più eclatante posso raccontarlo il, anche se ormai per me è diventato rutin, in pratica da anni mi scopo le compagne della mia collega di lavoro che è lesbica e gli piace tantissimo vedere scopare le sue compagne o amanti ,lei solo spettatrice, si masturba ma rimanendo vestita infatti non ho mai visto la sua fica ma in compenso mi sono scopate molte donne grazie a lei


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni