Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di willcoyote

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
willcoyote
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: willcoyote

» Nell'argomento: Farsi fistare
5 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 03.10.2016
racconto la mia esperienza,adoro fare pompini ma la penetrazione con un cazzo non ho mai provato.certo che mi piuace un sacco penetrarmi con oggetti vari,il piu grosso e' una bottiglietta d'acqua da mezzo litro,tempo fa prima del blocco al cine in bagno uno con molta calma ha cominciato lubrificandi bene prima con alcune dita poi piano piano ha infilato tutta la mano.non era enorme ma mi e' piaciuto talmente tanto che sono venuto senza toccarmi,dopo l'ho gratificato con un ingoio stratosferico.

» Nell'argomento: cine e sauna a bologna
6 anni fa
- Singolo -
Ciao, chi frequenta abitualmente cine e sauna?

» Nell'argomento: autopenetrarsi
7 anni fa
- Singolo -
non credo per me e' solo molto elastico

» Nell'argomento: autopenetrarsi
7 anni fa
- Singolo -
Ciao, volevo sapere anche da voi.adoro fare e ricevere pompini mail mio culo e' vergine,o meglio era.Oggi sotto la docciami e' scoppiata una libidine assurda e ho cominciato a infilarmi prima una poi due e poi tre dita ben lubrificate di bagnoschiuma ,e' stato pazzesco non riuscivo piu a smettere .Per farla breve ho continuato con flaconi didedorante sempre piu grossi e alla fine mi e' entrato una bottiglietta d'acqua da mezzo litro.sono rimasto piacevolmente sconvolto dall'elasticita' poco dolore e tantissimo piacere.qualcuno ha provato? a me sembra strano una dilatazione simile la prima volta

» Nell'argomento: Auto penetrazione
8 anni fa
- Singolo -
ciao, ho da poco provato a auto penetrarmi con oggetti sempre piu grossi non credevo di essere cosi' elastico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni