Tutti i Post di segretidicoppia


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
segretidicoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: segretidicoppia

» Nell'argomento: Club a Barcellona
2 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2016
Post: 5
Ciao! Per Pasqua saremo qualche giorno in vacanza a Barcellona, conoscete o siete già stati in qualche club prive della città? Recensioni?

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2016
Post: 5
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da segretidicoppia,
Ciao a tutti, perdonate l'off topic ma non ho trovato altre sezioni adeguate e soprattutto composte da messaggi recenti. Sapete se a Taranto ci sono cinema a luci rosse?
no ....a fasano c'è il cinema a luci rosse

Grazie...sapete dirci come si chiama il cinema? Su Google non ho trovato riscontro

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2016
Post: 5
Ciao a tutti, perdonate l'off topic ma non ho trovato altre sezioni adeguate e soprattutto composte da messaggi recenti. Sapete se a Taranto ci sono cinema a luci rosse?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2016
Post: 5
Ciao a tutti!! A fine mese saremo a Milano per qualche giorno, abbiamo letto del locale "Il Capriccio"...qualcuno di voi ci è già stato? Non siamo pronti per un club, per cui questo ci sembra il giusto compromesso

6 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 03.10.2016
Post: 5
Campomarino in provinciandi Taranto e Torre Guaceto, nel brindisino. Sono due spiagge frequentate e molto tranquille. Ci siamo stati in queste ferie per la prima volta e penso ci torneremo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni