Tutti i Post di nuoviEuniti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuoviEuniti
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni faQuotato da papimami2013,Quotato da innamorati8684,Quotato da nuoviEuniti,Io da marito negli annunci di coppia guardo sempre prima le foto del lui...( quando ci sono😂😂😂) conoscendo i gusti della mia mogliettina, se il lui non va non va. La bellezza è relativa, ma spesso la cura del corpo [...]
Perdonami ma in un pantaloncino corto, una scarpa da ginnastica, e una barbetta incolta (che spesso ha il suo perché) non ci vediamo nulla di brutto..anzi.. è un normale abbigliamento casual...per lo meno io nn mi sono mai presentato giacca e cravatta ad un incontro.. mi sono sempre vestito come vesto normalmente quando esco...
Concordo pienamente!! In estate soprattutto in estate si vedono uomini in pantaloncino e scarpe da tennis che sono comunque molto eleganti e casual senza per questo essere sciatti. La barba incolta?? Azzz va cosi di moda!! Ci sono uomini che acquistano fascino con la barbetta di 2/3giorni. Ma di cosa siamo parlando??
Anche Fantozzi aveva il vestito elegante tutte le volte che andava in ufficio......ma l abito non ha mai fatto il monaco...
Scusatemi...forse non mi sono espresso correttamente...nessuno ha giudicato o criticato pantaloncini o scarpe che indosso anch' io. Ma credo che per ogni occasione esista il giusto abito...se esco il sabato sera in giro per locali non indosso i pantaloncini ( anche perché in molti locali non fanno entrare uomini con pantaloncini). Se esco per una grigliata anche notturna indosso volentieri pantaloncini. Tutto qui... Poi ognuno può vestire ed essere chi vuole, fare come vuole, non spetta a me giudicare.
6 anni fa
Naturalmente...un bel viso..un corpo curato, un buon profumo.
6 anni fa
De gustibus... questo dimostra quanto la bellezza sia soggettiva... nemmeno io metto la cravatta per carità ed indosso pantaloncini e sneakers. Ma sicuramente cerco di presentarmi con l abbigliamento consono per l occasione...poi ripeto questo dimostra che " non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"""
6 anni faquesta è un ottima idea....io mi autescludo..sono rasato..😂😂Quotato da Bodytouch,Pure io scremo molto. Infatti, la maggior parte delle volte, selezioniamo un singolo e una singola e formiamo la coppia
6 anni fae che spesso si viene accusati di essere sul piedistallo.Quotato da hotcouple71_77,.. Eh mi sa che non sei l'unico a farlo. Talune volte diventa estenuante ma purtroppo il limite all indecenza non ha fine. 😒 ma nn disperiamo.....Quotato da nuoviEuniti,Io da marito negli annunci di coppia guardo sempre prima le foto del lui...( quando ci sono😂😂😂) conoscendo i gusti della mia mogliettina, se il lui non va non va. La bellezza è relativa, ma spesso la cura del corpo [...]
.di fare la coppia "figa", con la puzza sotto il naso.
6 anni fa
Io da marito negli annunci di coppia guardo sempre prima le foto del lui...( quando ci sono😂😂😂) conoscendo i gusti della mia mogliettina, se il lui non va non va. La bellezza è relativa, ma spesso la cura del corpo, il buon gusto, educazione ed eleganza rendono una persona un po' più affascinante...Detto questo è capitato di avere un appuntamento un sabato sera con una coppia dove il lui si è presentato in pantaloncini jeans, barba incolta e non curata e scarpe da ginnastica. Un vero obrobrio...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti