Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori 😄
Solito grappino mattutino senza patata 😋
[i] Grazie [/i]
Solito grappino mattutino senza patata 😋
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Dubbio amletico anti sonno 😄 patata si 😄 patata no ? 😮
Se ne discute da oltre 2026 anni ma ancora nessuna verità e certezza 😋 😄 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xDGBdG5/patata.jpg[/img][/url]
Se ne discute da oltre 2026 anni ma ancora nessuna verità e certezza 😋 😄 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xDGBdG5/patata.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 13-01-2026 23:50:51
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buongiorno solo ai belli amanti delle patate. 😄
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
la patata è sempre meglio
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xDGBdG5/patata.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xDGBdG5/patata.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Giusto perché altrimenti il Dottor Vento rompe... una birretta buona
[url=https://postimg.cc/Lh0GkVf8][img]https://i.postimg.cc/3JK7TSxm/Guinness-7686a.jpg[/img][/url]
Grazie
PS: ovviamente da segnare sul suo conto 😋
[url=https://postimg.cc/Lh0GkVf8][img]https://i.postimg.cc/3JK7TSxm/Guinness-7686a.jpg[/img][/url]
Grazie
PS: ovviamente da segnare sul suo conto 😋
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
5 mesi fa
😄 😄 Sarà l'esperienza 😄 😄
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
5 mesi fa😄 intenditore... peccato non essere vìcini 😭Quotato da curioso_1972,Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori… 🙂
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… 😄
[i] Grazie [/i]
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… 😄
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
è domenica e va santiFICAta... 😋
Modificato dall'autore il 11-01-2026 14:12:22
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buona domenica, solamente alle belle persone. ( a trovarle ) 😄
Solito gaudente grappino festivo mattutino… 🙂
[i] Grazie [/i]
Solito gaudente grappino festivo mattutino… 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dQjYSDnJ/inps.png[/img][/url]
inginocchiarsi per fantozziano saluto quotidiano 😋 😄 😋
[i] Grazie [/i]
inginocchiarsi per fantozziano saluto quotidiano 😋 😄 😋
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faQuotato da Vento198,non ho fatto nomi 😁Quotato da milano_58,
ogni riferimento ad utenti realmente esistenti nel sito è puramente casuale 😄 😄 😄 vero ?
solo nick e codice fiscale 😄 😄 😄 assolutamente rispettata la privacy 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faQuotato da Vento198,Buongiorno a tutti anche a chi mangia e beve in barba ai poveri lavoratori 😁
ogni riferimento ad utenti realmente esistenti nel sito è puramente casuale 😄 😄 😄 vero ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
😄 i gaudenti "...e non" ringraziano 😄
buongiorno quasi a tutti i lavoratori e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS)
[i] Grazie [/i]
buongiorno quasi a tutti i lavoratori e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS)
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
😄 lavorate che vi controllo 😄 non si dorme qui...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Art. 69 comma 1 lettera a ( c.p.A69)
Buonasera. I Pota potrebbero evitare di rompere il cazzo almeno qui al bar 😮
Buonasera. I Pota potrebbero evitare di rompere il cazzo almeno qui al bar 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
"[i] Ah! Libiam, amor, fra' calici più caldi baci avrà[/i] " G. Verdi
"[i] e noi che figli siamo... beviam beviam beviamo[/i] " ignoto a militare
mi adeguo, aperitivo
grazie
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/26ZF7CKV/spitz-2.jpg[/img][/url]
"[i] e noi che figli siamo... beviam beviam beviamo[/i] " ignoto a militare
mi adeguo, aperitivo
grazie
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/26ZF7CKV/spitz-2.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faQuotato da Afas,Pranzo caffè sesso....forse
Pranzo 😄
Modificato dall'autore il 08-01-2026 15:30:36
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi fa
www.unobravo.com › Terapia › Online
😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
[i] Perlà al vent l’è sdemper mèj cher parlà a n pirla [/i]
ogni riferimento ad utenti realmente esistenti nel sito è puramente casuale 😄 😄 😄
ogni riferimento ad utenti realmente esistenti nel sito è puramente casuale 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



