Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi faQuotato da Giampaolo76,Buongiorno caffè cornetto e per stamattina da me ancora c'è sole ☀️⛅ Modificato dall'autore il 02-11-2025 12:34:33
mandane un po' (di sole) alla sabauda ( Marika66 ) che alla sua età inizia a soffrire di reumatismi con il clima piemontese 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Sabauda cambia casa.... 😄 😮 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
😄 😄 😄 coriandoli è bello... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: quelli che....
7 mesi fa
Quelli che... non toccate la @Serilda o mi incazzo 😡 😡 😡
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
maah, supercazzola docet miss stephanie69 ? 😎
Modificato dall'autore il 01-11-2025 23:02:01
» Nell'argomento: quelli che....
7 mesi fa
Quelli che... oggi è sabato ma è festa 😋 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Ricordo vecchio detto milanese, con certa gente:
Lè pusè facil metighel in del cù che metighel in del cò
Per la traduzione passare alla cassa e lasciare pagate 2/3 grappe 😄 😄 😄
Lè pusè facil metighel in del cù che metighel in del cò
Per la traduzione passare alla cassa e lasciare pagate 2/3 grappe 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
@Vento198 tranquillo il meglio è qui
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kK1W6CK/laughing-garfield.gif[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kK1W6CK/laughing-garfield.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
[i] Grazie [/i]
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi faQuotato da Vento198,E vogliamo parlare dei messaggi privati? 🤦
Sono l'equivalente dei massaggi via whatsapp 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
Sempre il dramma della lingua italiana...
singolo " [i] …molto porco avvolte ospito sennò raggiungo…[/i] "
😄 😮 😄 😮 😄 😮
singolo " [i] …molto porco avvolte ospito sennò raggiungo…[/i] "
😄 😮 😄 😮 😄 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Ho pulito accuratamente e preparato la doppietta, aspetto che questa sera qualcuno del sito tipo @Giampaolo76 , @Argoos1 , @padovani , @Arschficker , @xxintrigoxx e/o altri... suoni alla porta e vedrete che scherzetto gli faccio...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/N0Fkz6gm/mb6.gif[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/N0Fkz6gm/mb6.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
Hola miss Serilda anche se non si addice alle signore consigliamo di mandarlo in quel sito molto molto lontano che inizia con... va.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti compresi i cagacazzi di halloween e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
» Nell'argomento: quelli che....
7 mesi fa
Quelle che... seppur dolce ed insistenti negli apprezzamenti 😄 non avranno mai la mia mano 😄
.......................ogni riferimento a presunte @Serilda del sito è puramente casuale 😋 😄 😋 😄
.......................ogni riferimento a presunte @Serilda del sito è puramente casuale 😋 😄 😋 😄
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:20:32
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
l'uso corretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
italico singolo (si presume) 😭 😭 😭
“[i] …purtroppo… devo limitare gli incontri hai soli pompini…[/i] ”
italico singolo (si presume) 😭 😭 😭
“[i] …purtroppo… devo limitare gli incontri hai soli pompini…[/i] ”
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
[i] Grazie [/i]
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: quelli che....
7 mesi faQuotato da Serilda,😄 😄 😄Quotato da roberta,
Comunque non preoccuparti! In qualche modo se ne esce!😘
💗 💋 💗
Quelli che... dalla prima lettera della Santa Serilda ai debosciati di A69 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:44:59
» Nell'argomento: quelli che....
7 mesi fa
Quelli che... oggi è lunedì e si lavora 😭
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
è tornato a discriminare... 😮
"[i] Copia bsx che ha voglia di giocare ospito motel[/i] "
😄 😄 😄 ma perchè no gli originali ? 😄 😄 😄
"[i] Copia bsx che ha voglia di giocare ospito motel[/i] "
😄 😄 😄 ma perchè no gli originali ? 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



