Tutti i Post di EdonLand7
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EdonLand7
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
9 mesi fa
Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.
Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si è degnata di rspondere con un "non sono interessata" senza ciao nè crepa...
Nemmeno una visita da una singola per sbaglio ma solo persone non affini al mio profilo e coppie lontane.
Di tutti i messaggi mandati, siccome faccio test ogni qualche anno, dall'iscrizione solo una si è degnata di rspondere con un "non sono interessata" senza ciao nè crepa...
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
9 mesi fa
Non trovando altre discussioni simili... per voi é più facile. Io sono sicuro di non concludere nei prossimi 30 anni pure... Di sto passo 😄
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
9 mesi fa
Zero totale in circa 10 anni di iscrizione.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 13:25:16

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti