Tutti i Post di _FELICI_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: _FELICI_
» Nell'argomento: Vacanze scambiste... con figli al seguito?!

Siamo contenti di non essere i soli ad avere questo "problemino"... alla fine potremmo optare per qualche grande villaggio con baby parkin con orari flessibili, o baby sitter "notturne" 😄
» Nell'argomento: Vacanze scambiste... con figli al seguito?!

Buonasera care coppie.. Abbiamo già affrontato l'argomento delle uscite occasionali lasciando i bimbi piccoli ai nonni o alla baby sitter..
Vogliamo alzare il tiro: siamo una coppia innamorata, innamoratissima della nostra piccolina di 3 mesi ma... vorremmo sapere se qualcuno ha trovato una ''formula magica'' per fare una vacanza al mare potendo portare con noi la nostra bambina. Qualcosa tipo un resort con servizio baby parking in una zona frequentata da amici con la nostra stessa passione...
Vogliamo alzare il tiro: siamo una coppia innamorata, innamoratissima della nostra piccolina di 3 mesi ma... vorremmo sapere se qualcuno ha trovato una ''formula magica'' per fare una vacanza al mare potendo portare con noi la nostra bambina. Qualcosa tipo un resort con servizio baby parking in una zona frequentata da amici con la nostra stessa passione...
» Nell'argomento: Giamaica Hedonism II

Quotato da esperienzasoft,Molto interessati anche noi, se chi è informato volesse scrivere qui come e/o dove costruire il pacchetto, gliene saremmo molto grati 🙂
Ciao ragazzi anche noi ci stiamo facendo un pensiero... per gennaio... Abbiamo letto qua e la che si risparmia un po' contattando il resort...
» Nell'argomento: squirt

Noi lo abbiamo scoperto insieme, prima di stare con il mio lui non mi era mai successo. Le prime volte ero in imbarazzo perché mi sembrava che fosse pipì poi invece abbiamo capito e da quel momento mi sono lasciata andare e mi capita ogni volta che lo facciamo. Più precisamente a me succede con la penetrazione quando sono sopra, oppure con le dita sia in piedi che sdraiata... credo comunque che sia fondamentale il coinvolgimento, perché come ripeto prima di lui non lo avevo mai provato, e credo che sia perché nessuno mi sapeva eccitare come fa lui.
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...

È un gioco che piace fare anche a noi. Non solo al supermercato, ma ovunque visto che da quando ci siamo messi insieme ho praticamente eliminato l'uso delle mutandine 🙂