Tutti i Post di Sheed
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sheed
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da Sheed,Buongiorno a tutti,
beh visto che si propongono in tanti, vi segnalo che anch'io ho scritto un po' di racconti di vario genere. Ora sono fermo da un po' perché il tempo è sempre poco per riuscire a pensare bene a qualcosa [...]
Hai scritto molto. Speriamo che la Community produca commenti ai tuoi racconti
Sì, ho iniziato a scrivere così, un po' per gioco e perché mi eccitavo poi a rileggere i miei racconti, ma poi devo dire che la cosa mi è piaciuta molto e continua a piacermi. Così come amo leggere i racconti degli altri, la trovo una cosa davero eccitante leggere e cercare di immaginarsi/immedesimarsi i personaggi.
4 anni fa
Buongiorno a tutti,
beh visto che si propongono in tanti, vi segnalo che anch'io ho scritto un po' di racconti di vario genere. Ora sono fermo da un po' perché il tempo è sempre poco per riuscire a pensare bene a qualcosa e a buttarlo giù, però spero di poterne postare almeno un altro nei prossimi giorni.
Se vi fa piacere leggerli, son ovviamente pronto anche alle critiche 🙂
beh visto che si propongono in tanti, vi segnalo che anch'io ho scritto un po' di racconti di vario genere. Ora sono fermo da un po' perché il tempo è sempre poco per riuscire a pensare bene a qualcosa e a buttarlo giù, però spero di poterne postare almeno un altro nei prossimi giorni.
Se vi fa piacere leggerli, son ovviamente pronto anche alle critiche 🙂
7 anni fa
Scusate se forse sono offtopic, ma ho notato solo io che i racconti del genere incesto non vengono più inseriti nella home page con gli "ultimi racconti", ma si trovano solamente dentro alla categoria? Avevo notato sta cosa inserendo il mio ultimo racconto, ma pensavo fosse dovuto a qualche problema del mio racconto. Invece ormai da settimane quelli di questa categoria non vengono più "pubblicizzati".
Voi per caso ne sapete qualcosa più di me a riguardo?
Voi per caso ne sapete qualcosa più di me a riguardo?
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
8 anni fa
Per rispondere a Lagunari: a me sinceramente sì, se si crea l'atmosfera giusta. Diciamo che guardare un rapporto come spettatore e basta potrebbe essere noioso, ovvio che invece se ci sono scambi di sguardi con la coppia durante, potrebbe essere già una cosa migliore.
Se per finire, poi, la lei o il lui, in base alle preferenze del singolo, volessero finire l'opera con un po' di soft, sarebbe l'ideale 🙂
Se per finire, poi, la lei o il lui, in base alle preferenze del singolo, volessero finire l'opera con un po' di soft, sarebbe l'ideale 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti