Tutti i Post di giocosiconpaletti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giocosiconpaletti
» Nell'argomento: creiamo un gioco

Quotato da simpat,per lei!
1) dai ordine di preferenza delle seguenti fantasie, 1 con compagno e altra donna, 2con compagno e altro uomo, 3con altra coppia, 4 massaggio reciproco per finire ognuno col proprio partner, farlo mentre qualcuno ti flma
2) racconta esper [...]
Fateci capire...

Ma è un fattore di serietà? O cosa'altro?

Ma sono il solo a giocare??????

1:Quando durante uno scambio non sono riuscito a venire e mi si è ammosciato.Lei è bravissima nei giochi orali e mi
sono sentito in imbarazzo a non darle soddisfazione sul più bello.
2:venire in bocca alla mia lei,non ne vuol sapere.Spero che prima o poi succeda,ovviamente con lei consenziente.
3:non una vera scenata di gelosia ma una volta è capitato che io ho fatto penetrazione con una lei di coppia mentre la mia lei non l'ha fatto perché a lui non tirava.Da allora mi dice spesso che sono a debito di una scopata a suo favore.
4: Penso che non me lo chiederà mai conoscendomi,non credo ci riuscirei anche se cerco sempre di farla felice.
5:Al tavolo del ristorante,in compagnia di un'altra coppia,pulirmi la bocca con le mutandine di mia moglie.
sono sentito in imbarazzo a non darle soddisfazione sul più bello.
2:venire in bocca alla mia lei,non ne vuol sapere.Spero che prima o poi succeda,ovviamente con lei consenziente.
3:non una vera scenata di gelosia ma una volta è capitato che io ho fatto penetrazione con una lei di coppia mentre la mia lei non l'ha fatto perché a lui non tirava.Da allora mi dice spesso che sono a debito di una scopata a suo favore.
4: Penso che non me lo chiederà mai conoscendomi,non credo ci riuscirei anche se cerco sempre di farla felice.
5:Al tavolo del ristorante,in compagnia di un'altra coppia,pulirmi la bocca con le mutandine di mia moglie.

Quotato da simpat,si potrebbe iniziare qui, facciamo 5 domande, per le donne e 5 per gli uomini ,se volete inizio io ,finite le risposte, solo quando tutti hanno risposto, si da' una preferenza alle due risposte che sono sembrate piu' sincere, o piu [...]
Secondo noi è meglio qui,non tutti hanno kik o telegram

Anche noi ci siamo,quando comincia?

e come funziona?
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere

Anche noi siamo curiosi di vederci con qualche coppia 😋
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere

Quotato da diabolicamentegustos,Buongiorno, sapete dirci come è la categoria del sito? o consigliarvi qualche chat o conviene avere Skype? grazie in anticipo
Secondo noi è meglio Skype
» Nell'argomento: Covid19

#noistiamoacasa
Stiamo facendo una lista di chi mette last per fare incontri:è una lista molto,troppo,lunga!!!
Vergognosa.
Stiamo facendo una lista di chi mette last per fare incontri:è una lista molto,troppo,lunga!!!
Vergognosa.
» Nell'argomento: Covid19

Secondo noi chi apre ancora questo sito,come noi,lo fa x distrarsi un po dai cattivi pensieri.Chi lo fa con intenzione di incontrare davvero deve avere qualche problema...Cerchiamo di attenerci alle regole e al buonsenso e si potrà sicuramente tornare alla normalità appena possibile in sicurezza e più biricchini di prima.Ricordiamoci che mettiamo a rischio gli altri e noi stessi.Meditate.
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?

Quotato da Quei2,Quotato da Cpcrisalide,Sarebbe bello sapere se ci sono coppie che percepiscono la trasgressione come noi, ovvero un amicizia come quelle di tutti i giorni ma con una marcia in più, dove potersi vedere nella massima naturalezza senza dare nulla di scontato, e senza dover ne [...]
Ciao,da noi sta piovendo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Come RICONOSCERCI NEI CENTRI COMMERCIALI

non interessa più nessuno?
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

Quotato da soloqualita,Quotato da soniabisex,e' capitato a qualcuno? ciao
a noi non è mai capitato ma credo che , visto che anche l'altra parte è iscritta qui , non ci dovrebbero essere problemi. anzi potrebbe essere l'inizio di un gioco molto ma molto trasgressivo. fatto salvo se l'altra parte nn è stupida
Ecco.questo mondo dovrebbe essere proprio come dite voi!!!
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c

Sono tra quelli che durano poco e sono anche lento a riprendermi:è imbarazzante.Fortuna abbiamo trovato una coppia che non fa problemi ma per me è spiacevole.D'altronde che posso fare?
Sono contento che la mia lei si diverta e faccio buon viso...
Sono contento che la mia lei si diverta e faccio buon viso...
» Nell'argomento: Casuale o Preparato

A noi non è mai capitato il casuale,ci intrigherebbe ma come puo' succedere?A voi come è successo ?Forse ,se c'è stata l'occasione,noi non l'abbiamo capita.Accettiamo volentieri consigli.
» Nell'argomento: Vogliamo parlare degli uomini che trombano con i pedalini in

Si,noi 🙂 😄 🙂 😄
» Nell'argomento: Vogliamo parlare degli uomini che trombano con i pedalini in
» Nell'argomento: massaggi di coppia

Noi abbiamo messo molti last per trovare una coppia (solo coppie!!!!)a cui piacciono i massaggi ma non abbiamo mai trovato risposte.Non piacciamo noi u non piacciono i massaggi?E finisce sempre che i massaggi li facciamo tra di noi...comunque è bellissimo.Siamo attrezzati di lettino specifico per massaggiatori ma noi non siamo massaggiatori professionisti,siamo autodidatti.
» Nell'argomento: o cavall buon o vant a via nov

Quotato da frisbymicia,Noi quando leggiamo " bellissimi" "cultura universitaria" "cerchiamo pari livello" ecc saltiamo l'annuncio a prescindere. Ci danno così profondamente fastidio le persone che si sentono una spanna sopra le altre [...]
Anche noi ci giriamo alla larga.Magari sono cosi aristocratici che toccano i genitali altrui solo con le pinze!
Che scendano dal piedistallo che questo mondo non ha bisogno di loro che a volte scrivono più sgrammaticato di noi che siamo la plebe.