Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lanternarossa

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
lanternarossa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lanternarossa

7 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2009
Quotato da GiovaneToro98,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da GiovaneToro98,
Quotato da BLACKADDICTED,
@giovanetoro Scusa fammi capire...ti sei iscritto qua per giocare con le donne ma visto che non ne hai trovate ti sei buttato su gay e trans SENZA VOLERLO? L’hai scritto davvero? Cioè hai trovato “un buco” dove scaricare la tensione senza essere min [...]

Mi sono espresso male hai ragione, volevo dire che il continuo rifiuto da parte delle donne qua sopra mi ha portato senza Volerlo Inizialmente sia chiaro a provare con una trav o gay, provare nuove esperienze che però non mi hanno appagato e fatto cambiare pensiero e interesse verso le donne
Appunto..ti sei espresso benissimo prima. Sono scioccata.. 😮

Misa che non ci siamo capiti io e te.... È comunque non ho scritto questo forum per questo ma per capire il motivo di questi rifiuti.... È poi il fatto di avere feedback di gay che ti inducono a rifiutare è una cosa stupida, da persone arretrate, siamo nel 2018 e ancora ci sono questo tipo di mentalità
..... Aprite la mente

oltre al culo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni