Tutti i Post di lanternarossa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lanternarossa
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni faQuotato da GiovaneToro98,Quotato da BLACKADDICTED,Appunto..ti sei espresso benissimo prima. Sono scioccata.. 😮Quotato da GiovaneToro98,Quotato da BLACKADDICTED,@giovanetoro Scusa fammi capire...ti sei iscritto qua per giocare con le donne ma visto che non ne hai trovate ti sei buttato su gay e trans SENZA VOLERLO? L’hai scritto davvero? Cioè hai trovato “un buco” dove scaricare la tensione senza essere min [...]
Mi sono espresso male hai ragione, volevo dire che il continuo rifiuto da parte delle donne qua sopra mi ha portato senza Volerlo Inizialmente sia chiaro a provare con una trav o gay, provare nuove esperienze che però non mi hanno appagato e fatto cambiare pensiero e interesse verso le donne
Misa che non ci siamo capiti io e te.... È comunque non ho scritto questo forum per questo ma per capire il motivo di questi rifiuti.... È poi il fatto di avere feedback di gay che ti inducono a rifiutare è una cosa stupida, da persone arretrate, siamo nel 2018 e ancora ci sono questo tipo di mentalità
..... Aprite la mente
oltre al culo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti