Tutti i Post di rightman


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
rightman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rightman

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 4
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho in [...]
e prima di allora non avevi mai avuto curiosità di questo tipo?

Si certo. È un po' di tempo che immaginavo ma non pensavo potesse succedere con quella coppia.
Lo rifaresti o è stata solo una curiosità da soddisfare?

Perchè no! Se si presenterà nuovamente una situazione così coinvolgente penso sarà naturale condividere ancora questo tipo di piacere con la coppia... e comunque sempre se fa piacere anche a loro!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 4
Quotato da oneok,
Quotato da rightman,
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho in [...]
e prima di allora non avevi mai avuto curiosità di questo tipo?

Si certo. È un po' di tempo che immaginavo ma non pensavo potesse succedere con quella coppia.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 4
A me è successo il contrario... cioè mentre giocavo appassionatamente con la moglie Lui scattava foto e mano a mano si spogliava. Quando è rimasto nudo l' ho visto eccitatissimo e in possesso di un gran bel giocattolone.... l' ho invitato ad avvicinarsi a noi e a giocare tutti e tre insieme. Dopo qualche minuto di intrecci ho avuto il desiderio irreristibile di toccarlo e poi... insieme a sua moglie ci ho giocato un po'.
Devo dire che è stato molto eccitante!!!

» Nell'argomento: Trio bisex mmf
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2016
Post: 4
Sono daccordo... con la coppia giusta si potrebbe raggiungere un bel livello di intesa e poter giocare in moltissimi modi... tutti e tre fusi in un unico groviglio di corpi.....
mmmmmhhhh bellissimo... se solo si trovasse la coppua giusta!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni