Tutti i Post di tuliobis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tuliobis
» Nell'argomento: Perché la trovo più larga?
1 anno fa
..la mia compagna se la faceva allargare dal datore di lavoro... il mio non lo sentiva più..
» Nell'argomento: moglie del cornuto
8 anni fa
MANCA POCO ..... il suo datore di lavoro inizia a giocare con la mia LEI ! ...... 🐷
8 anni fa
...GIOVEDI' hot... sono le 21:30 circa, la mia Lei rientra affaticata da una lunga giornata di lavoro e un'ora di "straordinari". Ultimata la cena mi "ordina" di lavare i piatti e mettere apposto, mentre lei guarda un po di tv. Finito di sistemare la raggiungo sul divano e li mi chiede di farle un favore: Mi prendi la borsa? ... da bravo eseguo, dopo, mi chiede di aprirla e prendergli un fazzoletto , mentre lo prendo mi dice che c'è un dono per me! Trovo e apro il pacchetto di fazzoletti e dentro cera un condom usato e annodato! Eccitato mi dice di annusare e capire cosa è successo a lavoro. L'odore era chiaro.... il suo lato B aveva svolto l'ora di straordinario. Mentre mi complimentavo lei si mette a "pecora" e si cala il pantalone del pigiama insieme agli slip e mi dice : "ora tocca a te, non ho avuto il tempo di lavarmi" .... love rimming ! 🐷
8 anni fa
...ma tanto ha un contratto a scadenza ...
8 anni fa
...dipende, se va con il capo , deve tagliare con i colleghi. Avere rapporti solo con il boss ! che dire , chi vivrà ..... vedrà ! 🙂
8 anni fa
comunque per ora è per me una vera goduria, gli hanno spanato veramente la fica ed essendo entrambe più dotati di me, quando lo infilo io ormai neanche lo sente ! ...il top è quando mi dice...."senti come me l'hanno spanata"... etc etc...un po di insulti è mi fa schizzare alla grande ! .... mmmmhhh se continua così, faccio una follia e me la sposo !
8 anni fa
...diciamo che se la corteggiano un po.... lei tende a fare la gattina, la situazione poi prende la via .... del cazzo ! secondo me , prima o poi se la pompa pure il datore di lavoro ! se capita il gioco cambia ! sicuramente la fa diventare la sua svuota palle !
8 anni fa
...non sarebbe male, il top sarebbe con tutti e due, io e lei davanti a 90 e loro che di tanto in tanto si danno il cambio ! ....la fantasia c'è . per adesso loro se la giocano a turno e sanno che è singol ! 🙂
8 anni fa
....esatto, un bel "bidet" mentre mi racconta l'accaduto !
8 anni faQuotato da pesciolino10,tu non partecipi o ti fai inculare anche tu...Quotato da tuliobis,...tanto per condividere... la mia lei ormai è diventata la mambola dei colleghi a turno se la godono in due .... il capo che farà ! 🐷
no non partecipo, sono colleghi, mi godo il rientro !
8 anni fa
...tanto per condividere... la mia lei ormai è diventata la mambola dei colleghi a turno se la godono in due .... il capo che farà ! 🐷
8 anni fa.... anche e molto cremoso !Quotato da pesciolino10,ti piace il caffè con la sborra lo prendi dolce....Quotato da tuliobis,....ciao a tutti, nuovo al forum ! ..... vivere le "corna" è per me uno stile di vita ! adoroooo 🙂
8 anni fa
....credo di si ! ....e forse rispetto per la stessa "VITA", un viaggio unico che tutti devono vivere con libertà e nei limiti con serenità !
8 anni fa
.... penso di si... il rapporto è come la vita ... c'è sempre evoluzione !
8 anni fa
.... gli amici chge frequenta li trova lei, ci esce per conto suo. Certo io ho espresso le mie fantasie ! di tanto intanto chiedo o lei inizia a dire ! non credo che sia forzata !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti