Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maumau49

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
maumau49
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maumau49

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.09.2009
Quotato da Doc23,
Quotato da Curiosando71,

Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.
datti da fare, invita e vedrai che farai una bellissima esperienza. Adoro le donne e la loro fica ma a un cazzo non so resistere. Confermo che diventa una droga, più lo prendi più lo desideri.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Scopare una bella donna è bellissimo ma anche essere scopato da un bel cazzo è altrettanto bello. Se poi la cosa si fa in tre e si è inculati mentre si infila il cazzo in una fica significa raggiungere l'estasi.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da pacioccone,
Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
preso nel lato b solo due volte .... ma una goduria infinita!!!!! La topa è la topa, ma anche il cazzo ha il suo fascino!! Li adoro entrambi 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da romaneagle,
Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋

Buongustaio!!!!!!!!

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Mario701,
Idem sposato ed innamorato di mia moglie. Mi piacciono le donne soprattutto tette e culo, ma da un po' di anni incontro maschi perché attirato dal cazzo. Ultimamente ho incominciato anche a succhiare. In culo l'ho preso poche volte [...]
Siamo tutti bsx, chi ha il coraggio e chi no. Io il coraggio di prendere e dare un cazzo lo ho avuto e trovo che il cazzo è una grande meraviglia, sentirlo indurirsi e leccarlo non ha paragoni.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da jake60,
i primi giochetti tra maschi verso 11 -12 anni ci toccavamo a vicenda. Poi etero convinto, ma mi piaceva il dito nel culo mentre scopavo. In vecchiaia una trombamica mi dice che vuole scoparmi. Lei con strap mi scopa per bene e a me piace tantissimo. [...]
Adoro la fica ma se mi capita un caxxo non lo mando a male. Ancora non ho provato con una trans ma l'idea mi attira sempre più. Il cazzo ha un fascino al quale non resisto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni