Tutti i Post di maumau49
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maumau49
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fadatti da fare, invita e vedrai che farai una bellissima esperienza. Adoro le donne e la loro fica ma a un cazzo non so resistere. Confermo che diventa una droga, più lo prendi più lo desideri.Quotato da Doc23,Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.Quotato da Curiosando71,
Ne sono convinto! Anche io entro in questo sito per guardare il cazzo! Ce ne sono di stupendi. Non l’ho mai preso e oramai non credo che riuscirò a prenderlo ma anch’io credo se lo prendessi, dopo, non riuscirei più a farne a meno!
1 anno fa
Scopare una bella donna è bellissimo ma anche essere scopato da un bel cazzo è altrettanto bello. Se poi la cosa si fa in tre e si è inculati mentre si infila il cazzo in una fica significa raggiungere l'estasi.
1 anno fapreso nel lato b solo due volte .... ma una goduria infinita!!!!! La topa è la topa, ma anche il cazzo ha il suo fascino!! Li adoro entrambi 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da pacioccone,Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
1 anno faQuotato da romaneagle,Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋
Buongustaio!!!!!!!!
1 anno faSiamo tutti bsx, chi ha il coraggio e chi no. Io il coraggio di prendere e dare un cazzo lo ho avuto e trovo che il cazzo è una grande meraviglia, sentirlo indurirsi e leccarlo non ha paragoni.Quotato da Mario701,Idem sposato ed innamorato di mia moglie. Mi piacciono le donne soprattutto tette e culo, ma da un po' di anni incontro maschi perché attirato dal cazzo. Ultimamente ho incominciato anche a succhiare. In culo l'ho preso poche volte [...]
1 anno faAdoro la fica ma se mi capita un caxxo non lo mando a male. Ancora non ho provato con una trans ma l'idea mi attira sempre più. Il cazzo ha un fascino al quale non resisto.Quotato da jake60,i primi giochetti tra maschi verso 11 -12 anni ci toccavamo a vicenda. Poi etero convinto, ma mi piaceva il dito nel culo mentre scopavo. In vecchiaia una trombamica mi dice che vuole scoparmi. Lei con strap mi scopa per bene e a me piace tantissimo. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti