Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marvels

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Marvels
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marvels

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2016
sono d'accordo con te

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da geralt1987,
Quotato da assergio,

Sono perfettamente d'accordo con te, in effetti la maggior parte qui sul sito sono persone obese che però riscuotono enorme successo, forse siamo noi una voce fuori dal coro 😮

Riscuotono successo perché la gente viene su questa community con l'idea di riuscire a scopare senza fatica. Quindi si accontenta di rompere le palle a tutte(belle, brutte, grasse e magre) nella speranza che sparando nel mucchio, qualcosa la becca. Purtroppo, a causa di questi comportamenti, gente orribile (dentro e fuori) si monta la testa e pensa di essere irresistibile, quando in un contesto diverso da questa community non troverebbe mai nessuno disposto a corteggiarle.
Una volta in una Spa si era avvicinata a noi con l'intenzione di giocare e lei era veramente tanto obesa, io gentilmente ho rifiutato l invito dicendo che ero già con mia moglie, lei si è offesa dicendoci che venite a fare se non volete giocare, rimanete a casa... Io ho dei canoni fisici e purtroppo non riesco a farlo con chiunque. Poi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
ok e grazie 😋

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Nexuss,
Quotato da Marvels,
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normal [...]

Concordo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NfRpFj1z/libro-definizione.jpg[/img][/url]
Stupenda

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Boymila,
Quotato da Marvels,
grazie mille 🙂
wow le foto al mare sono stupende, non avete mai avuto rapporti con altri conosciuti lì? (al mare)
si abbiamo giocato, uno una volta ha avuto la sfacciataggine di spalmarle la crema abbronzante sul corpo, ce lo aveva duro e anch'io 😂😂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normalmente proibiti. Vedere una donna con un gluteo sodo e una coscia senza cellulite o braccia toniche senza ali da pipistrello non ci sono paragoni. Poi i gusti sono gusti, ma io con una obesa non lo farei mai.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da SessoRegale,
Ho visto il vostro profilo,se è lei ti credo sulla parola ........gran bella Donna con tutte le cose al posto giusto......
grazie mille 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Manuelcoia,
Fai vedere in prv se qui nn riesci
non sono un utente Vip al momento

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
vorrei farvi vedere delle foto di mia moglie mentre si allena ma non ho idea di come allegare foto qui sul forum

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da assergio,
Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷 [...]
io ho una palestra anche se ora è chiusa ma continuiamo ad allenarci entrambi almeno 3 giorni a settimana, lei è una gran bella Milf molto in forma

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Serio46,
Quotato da Marvels,
anche a me piace
ho avuto il piacere di conoscerli e giocare con loro più di una volta , persone a dir poco stupende...lei una "dea "del piacere ....lui un amico che ti mette a tuo agio ed attento ai piaceri della sua compagna....ineguagliabili 🙂
grazie mille , anche a noi ha fatto piacere giocare con te, soprattutto mia moglie ha gradito molto 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Totalbsx,
Io amo vedere mia moglie che scopa con altri ragazzi mentre io guardo
anche a me piace

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da and696,
tua moglie mi ha fatto venire duro posso segarmela ed immaginarla davanti a me?
si certo 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
anche a me piace mettere in mostra la mogliettina e poi a lei piace far eccitare gli uomini e sa che mi eccita quando fa la troietta.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
dal vivo è meglio, abbiamo avuto molte fregature di singoli che le foto risalivano alla prima comunione 😂

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da titanoba,
Quotato da Marvels,
Quotato da manzo73TO,
Ciao mariti da Bologna? 😎
presente

Marvels, complimenti foto fantastiche sul tuo profilo, se hai kik posso ricambiare volentieri con nostre foto
non ho kik mi spiace anche se penso che prima o poi dovrò scaricarlo

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da titanoba,
Quotato da Marvels,
Quotato da manzo73TO,
presente

Marvels, complimenti foto fantastiche sul tuo profilo, se hai kik posso ricambiare volentieri con nostre foto
non ho kik mi spiace anche se penso che prima o poi dovrò scaricarlo

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
comunque l'idea è interessante

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da manzo73TO,
presente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni