Tutti i Post di mat195
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mat195
» Nell'argomento: ingoio di sperma
11 anni faQuotato da pise0,Ekko finalmente mi sono fatto una bella sborrata in bocca !!! Ora mi sento completo !! Ho una sborra dolciastra 🐷
hai bevuto la tua ????
» Nell'argomento: Clisteri alternativi
11 anni faQuotato da atene,Ciao ho trovato un nuovo amico che me li ha praticati di aria; devo ammettere che è una situazione imbarazzantissima perché devi espellerla quasi subito e non riesci assolutamente a trattenerti e lui mentre emettevo l'aria infilava la lingua nel bu [...]
vi siete divertiti ? si ?!
allora dov'è il problema
» Nell'argomento: comportamento luoghi sesso all'aperto
11 anni fa
vedrai è un gioco di sguardi
11 anni faQuotato da Federikoboy,Io l'ho provato per la prima volta alcuni giorni fa con il mio ragazzo... Bellissimo!
però l hai fatto con persona fidata
11 anni faQuotato da pise0,I cazzo ingoio quella del mio ragazzo ma non riesco ingoiare la mia ! Sarò strano ?
io no riesco a fare nessuna delle due...
» Nell'argomento: Sesso Orale: come vi difendete dalle malattie?
11 anni faQuotato da chicox69,Anche se siamo nel 2015 ci sono ancora tantissime persone che non hanno la minima idea di quante e quali malattie sono trasmissibili attraverso rapporti sessuali: Orali e Anali. Per la penetrazione anale ovviamente il profilattico garantisce una sicu [...]
condom
» Nell'argomento: io sposato
11 anni fa
buttarsi.....come quando hai imparato a guidare
» Nell'argomento: Chi come me sposato ma....
11 anni fa🙂Quotato da Puledrasex,hai ragione godo e non penso a nulla..Quotato da mat195,Fai bene a goderti la vita
Secondo me sarai più rilassato anche nella vita di tutti i giorni
11 anni faQuotato da coppiaroma7173,Confermo....
vero Fla' 😎
certo...... 💋 🐷
11 anni fa
Fai bene a goderti la vita
11 anni faQuotato da jackhot78,A me quando mi capita di spompinare ingoio sempre, lo so che posso rischiare...diciamo che ad oggi mi è sempre andata bene!! E comunque che senso ha darsi tanto da fare a succhiare se poi non beviamo tutto il latte che ne esce?!? 😋 💋 [...]
il senso di avere rispetto per noi e gli altri
il sesso è ok solo quando è sano...
» Nell'argomento: Quanto prendi ........?
» Nell'argomento: Con negri africani si o no.
11 anni faQuotato da ProiettoFilm,Quotato da mat195,non rispondo perchè sono educato
Oppure perchè c'è ben poco da rispondere di fronte all'evidenza dei fatti.
Bye.
'' HAI RAGIONE''
» Nell'argomento: Maturo ma inesperto
11 anni faQuotato da ezio56,Dici che è da tanto che ci pensi e ci tenti ma fino ad ora niente. Mi sa che come dice Mat195 non riesci a rompere il ghiaccio anche se io personalmente penso che in realtà non hai il coraggio di farlo. Quindi ti consiglio di cercare qualcuno solo q [...]
condivido
11 anni faQuotato da redset,Quanta confusione! 🙂 Vi invito a chiarirvi le idee guardando l'intervista all'infettivologo Massimo Andreoni, dal minuto 22:09 di questo video:
http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/506457/nina-come-ho-preso-l%E2%80%99hiv.html [...]
ma qui abbiamo ''proietto film''
11 anni faQuotato da ProiettoFilm,Devo ammettere che è una goduria ingoiare. Nella mia vita l'ho fatto, molti anni fa, solo con due persone. Una dopo 1 anno di frequentazione e l'altra dopo 3 anni. Di entrambe mi sono fatto prima consegnare le analisi del sangue fatte la settimana pr [...]
non sai che non basta l'esame di una settimana prima.
per via dell'effetto finestra
11 anni fa
non rispondo perchè sono educato
Quotato da ProiettoFilm,Quotato da mat195,invece non esistono italiani sieropositivi ??
anzi ti dirò di più ce sono di cosi pazzi che cercano la malattia...
poi caso strano...tutti siti...un poco ''razzisti''
Quanta ignoranza nelle tue parole....
- Wikipedia? Razzistissima!
- Unric.org, centro regionale di informazione dell'ONU? Diretti discendenti di Mussolini!
- Stranieriinitalia.it, sito per l'assistenza degli immigrati? Un covo di fascisti!
- Lanuovabq.it, sito cattolico? Hitler era nulla a confronto!
- Nigrizia.it, fondazione onlus pro-africa? Gran razzisti!
Senza contare che fanno riferimento (oltre all'ONU) anche alle ricerche dell'Istituto Superiore di Sanità (altro covo di camicie nere!), c'è anche il link http://www.iss.it/binary/publ/cont/onlineCOA_27_novembre.pdf (dati a fine 2011)
E probabilmente le cose sono anche peggiorate vista l'ondata africana degli ultimi anni.
Cerca un sito comunista che ti dice quello che preferisci, se lo trovi.
Certo che esistono italiani sieropositivi, ma in percentuali nettamente (enormemente!!!) minori. E se cercano la malattia basta che vadano da un africano senza girare troppo, così contribuiscono a livellare le "percentuali razziste". Contenti loro...
Non devo convincerti di nulla, anche perchè negheresti l'evidenza pur di non ammettere le cose come stanno.
Ti piace andare a negri? Cazzi tuoi, sai quanto me ne frega! Mica il culo e la salute è la mia. 🙂
11 anni fa
invece non esistono italiani sieropositivi ??
11 anni fa
ma non avete paura delle malattie ?
11 anni faQuotato da vaccadamontaroma,io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
dai non ci credo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti