Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da pigslim,
Quotato da andreacrispi,

A Milano nessun cinema ormai?

No tutti chiusi 😭

Zone limitrofe?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da radarsex,
Ciao Pig ;-)

Per quanto riguarda L'Altrocinema di Pescara, ha tolto lo sconto del lunedì.
Il costo del biglietto è per in tutti i giorni di 10 euro.

Grazie

A Milano nessun cinema ormai?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Personalmente penso che tanti scrivano un mare di stronzate, solo per leggere i relativi commenti!! Il problema è che qualcuno si lasci condizionare talmente tanto da mettere in pratica realmente certe (e molte altre) cose... 😒 [...]

condivido

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Disposto a offrirvi un caffè preliminare (vicono a casa vostra) senza impegno di proseguo da voi
😋 😳 ahahaha

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Il posto sicuro personalmente ritengo che sia alla Base per fare le cose con tranquillità e serenità, già è imbarazzante se devo incontrare uno sconosciuto figuriamoci se poi devo andare a parcheggi o che ne so.
Concordo con chi dice che essere ospi [...]

Peccato che sei lontano io al caffè sarei venuto volentieri!

» Nell'argomento: incesto
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Giulio_02,
Ho voglia di scopare mia sorella hmmmmmmm

temo rimarrà una voglia inespressa!

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pinko58,
Quelli che dichiarano di essere versatili ma poi dicono di essere prevalentemente passivi. Ohhh yeaahhh

Si essendoci tanti passivi alcuni passivi disperati! provano a fare i versatili per "lesbicare" con altri passivi!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MrMellors,
Ci mancano le basi per capire cosa e' e cosa sara' il metaverso!

Poco ha a che fare con i social o con gli incontri in webcam o simili.

Si tratta piuttosto di una rivoluzione del modo di interagire, manipolare la realta, cam [...]

Il metaverso è l universo che creiamo grazie alla tecnologia della realtà virtuale o della realtà aumentata , in pratica ci possiamo mettere un visore e dei guanti sensori e camminare ( o meglio fingere di camminare ) in mezzo alle ballerine del moulin rouge , più avanti magari potremo fare sesso con una ma il visore ci restituirà il faccino di belen 😄
Sicuramente esperienze entusiasmanti e divertenti ma ,è comunque roba finta e io rimango old stile ,per i giovani non so quanto si allontaneranno dal sesso vero , già mi fa impressione oggi che ,se mia figlia vede il ragazzo uscire con amici e amiche , non ha niente da obiettare ma guai a mettere un like su facebook o altri social a una ragazza
Li succede il pandemonio e non si parlano per una settimana 😄

Meravigliosa considerazione; in poche frasi hai condensato l'universo giovanile ......

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
A volte capita di indossare il perizoma di mia moglie, molto eccitante.,

Intrigante

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?

Molto bene potrebbero!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Chasethedevil85,
ehmm. l etero vuole solo la donna , l attivo vuole solo darlo ehhh non ho capito perche il passivo deve fare per forza entrambe le cose o essere criticato perché siamo limitati, certe volte fare una cosa bene anziché tante in modo approssimativo è [...]

Ma quando l'attivo non ha la donna!!! si accontenta!!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso68,
Quotato da Curiosopalermo,
Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ? Bho
Al passivo non piace penetrare. Non si eccita

I passivi durante la penetrazione (specialmente a cosce aperte come una donna) hanno il cazzo piccolo quasi un inutile clitoride che può essere palpalto solo dal dominante, alcuni adorano strizzare le palle al sottomesso mentre lo penetrano per farlo sentire ancora più sottomesso.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Dorian74,
Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi [...]

Peccato che sei a Torino perchè 30 euro a testa è fantastico

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da oldpig23,
Per caso mi sono ritrovato con un amico fisso. Siamo due versatili di 64 e 60 anni. Ci incontriamo mediamente una volta a settimana a casa sua (io non posso ospitare) e sono fuochi d'artificio. Peccato la distanza ma i 120 kilometri che per [...]

Beato te .... ti invidio!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da start000,
Quotato da andreacrispi,
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
Esistono credimi i bsx attivi!!!! Come esistono i frustrati a prescindere, e gli stronzi.

Certamente esistono, ma statisticamente statisticamente sono pochi

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o farsi succhiare, ma ovviamente senza baci o carezze o calore .... solo sesso eiaculatorio e poi fuggono vergognandosi del loro bisogno senza nemmeno voltarsi a salutarti!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?

condivido!

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso68,
Io invece cerco ancora qualcuno per farlo la prima volta. Ma cerco persone poco dotate 🐷

Troppo lontano!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Buddy87,
Quotato da andreacrispi,
Chissà se poi quando tu ti lanci non ti blocca sul più bello!
Godendo del tuo desiderio inespresso e del membro duro per mancata eiaculazione!
forse non hai capito nulla del racconto. Io non ho intenzione di lanciarmi ma bensì aspettare dei suoi passi, delle sue certezze

Ho capito, ma la donna cosi ammiccante pu tendere delle trappole per godere dei tuoi fallimenti

Ricordo la cantante Dolcenera che ha "fottuto" un collega con una falsa e palese disponibilità

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Chissà se poi quando tu ti lanci non ti blocca sul più bello!
Godendo del tuo desiderio inespresso e del membro duro per mancata eiaculazione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni