Tutti i Post di SweetyShana


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
SweetyShana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SweetyShana

» Nell'argomento: Sottomissione...
6 anni fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 3
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da SweetyShana,
Trovo il massimo appagamento nella sottomissione. È uno stato soprattutto mentale.. mi è capitato di essere in paradiso senza far sesso. È la donazione di sé stessi senza riserve, il mettersi nella mano dell altro, la devozione incondizionata la mera [...]


Anche nel famolostrano ci può essere cura e dedizione da parte di chi ha una posizione dominante su chi è sottomesso....e si è appagati e in paradiso attraverso sensazioni differenti sia fisiche che mentali esattamente come le hai descritte te...... 🙂 🙂


Ho avuto mille anni fa un rapporto che girava intorno a questa cura agrodolce tra noi, non sono convinto che il famolo strano c entri anzi sono convinto del contrario
Non mi dilungo perché non sarebbe giusto ma dream io le ho vissute come due cose molto differenti ...non pensare alla frustatina del famolo strano o al dolore fisico vero del sm , e differente e' un rapporto mentale delicato non è questione di intensità di un pizzicotto che distingue le due cose!


Non ne faccio ne una questione di pratiche o di tempi.......che te abbia vissuto quel rapporto in quel modo e ti sia fatto quella idea non lo discuto, ci sta.
Io sono dell'idea opposta ma con dei distinguo che provo ad articolare. Il rapporto D/S è un rapporto che può essere vissuto per gradi, ci sono quelli che lo vivono H24, ci sono quelli che lo vivono saltuariamente, ci sono quelli che all'interno della coppia hanno scelto o si sono trovati con uno dei due due dominante e l'altro sottomesso e a sua volta questo può essere nel rapporto di tutti i giorni o solo nel rapporto dentro la camera da letto......a sua volta questo poi e solo poi comporterà le pratiche e ciò che concerne lo scorrere di questo rapporto.
Che certamente parte dalla mente, si può fermare solo ad essa o estendersi ad una dominazione fisica, che ancora a sua volta si svilupperà per gradi fino ad arrivare a dei limiti o perché no a svilupparli e superarli.......
Questo significa che se in quella tua storia uno dei due aveva acquisito un ruolo di dom e l'altro di sub anche solo per una parte del vostro rapporto, ci rientravate tranquillamente.
Il discorso del famolostrano apro e chiudo una parentesi è un appellativo che molti (non tutti) coloro che vivono il BDSM in un certo modo applicano a coloro che non lo vivono in un modo rigoroso per dirgli: "io sono dentro questo mondo tu ne sei fuori perché non fai quello che faccio io non lo vivi come lo vivo io"....non contemplando che quasi sempre c'è qualcuno che lo vive in un modo più rigoroso di te e può appellarti a tua volta come famolostranista.
Io queste cose non le scrivo a caso, le scrivo dopo esperienze dirette, in più post ho scritto che se la si mette in quel modo io sono un famolostranista convinto 🙂 ma anche anni di letture nel mio caso di donne che fanno le mistress alcune per prodomme (e vanno prese sempre in un certo modo) e alcune invece per vocazione e da loro ho letto risposte sul tema tra le più variegate, segno che non c'è un confine così netto e il dire con certezza questo è dentro, questo è fuori è avventato.
Poi ci sarebbe tutto un discorso legato al sono dentro al Bdsm o sono un famolastranista connesso alle pratiche che si fanno ma lo tengo per dopo nel caso.... 🙂
non sono contro al famolostrano anzi ne sono a favore xke ognuno si esprime nella sessualità come meglio crede. Preferisco pero chiamare le cose col proprio nome che farle passare x ciò che non sono.

» Nell'argomento: Sottomissione...
6 anni fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 3
Non ho nulla contro il famolo strano anzi😉 il problema è che non è D/s

» Nell'argomento: Sottomissione...
6 anni fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 3
Trovo il massimo appagamento nella sottomissione. È uno stato soprattutto mentale.. mi è capitato di essere in paradiso senza far sesso. È la donazione di sé stessi senza riserve, il mettersi nella mano dell altro, la devozione incondizionata la meraviglia e la dolcezza della sottomissione. È un sentire l altro in modo profondo, sapere di potersi totalmente abbandonare e sentire che lui avrà cura di te. È il piacere di dargli piacere e di soddisfare i suoi desideri. Tutto ciò incredibilmente può essere scisso dal sesso e diventa emozione, uno stato mentale e dell anima. Purtroppo è difficilissimo trovare la persona giusta è troppo spesso tutto si riduce x la maggioranza della gente ad un famolostrano.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni