Tutti i Post di porcellinando


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
porcellinando
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porcellinando

» Nell'argomento: Affitto case per gangbang
3 anni fa
Piemonte, Verbania
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 4
noi affittiamo con airbnb e abbiamo messo consentiti eventi, ma fino ad oggi nessuna richiesta. volevo pubblicizzarmi qui ma non credo interessi

6 anni fa
Piemonte, Verbania
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 4
Ciao a tutte le coppie, noi il 31 di dicembre scendiamo a Roma x visitarla ripartiamo il 2 se qualcuno organizza qualcosa di carino e simpatico ..... Siamo qui ;-)

7 anni fa
Piemonte, Verbania
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 4
Comunque pensavamo di organizzare un weekend con 5 coppie all'insegna dell'eros con cena a tema, proponendo costo stanza e cena e poi si aprono le danze.....voi che ne pensate potrebbe essere un'idea carina? " zona Lago Maggiore"

7 anni fa
Piemonte, Verbania
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2017
Post: 4
Ciao anche io lui di coppia lavoro con airbnb la registrazione da parte nostra è obbligatoria verso la questura.
Comunque è rischioso farlo con airbnb io propongo per esempio su fb nel gruppo di naturisti o anche nei gruppi lesbo e
gay ..... Per il resto ci sono i siti come questo certo puoi affittare su airbnb al posto del motel e poi ricevere nessuno ti impedisce di far passare amici per cena l'importante è non fermarsi a dormire


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni