Tutti i Post di Cpessedi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpessedi
» Nell'argomento: La banalità di come si pongono le coppie.
2 anni fa
Penso che i feed bisogna saperli leggere, in realtà avrebbero esclusivamente la funzione di dare la certezza che una coppia lo è veramente e un singolo o singola anche, in realtà vengono usati per fare vedere quanto siamo bravi ad incontrare a ritmi indiavolati, a noi piace incontrare chi 8ndividuiamo essere la coppia giusta per il nostro modo di intendere il gioco, dopodiché scopare è una opzione che è presente può avvenire dopo 2 minuti o dopo quattro incontri o anche mai quello dipende da tante variabili
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria nuova, la componente bsx è presente in ognuno per chi ama sperimentare esce allo scoperto gli altri la nascondono, sopprimo e persino reprimono.
» Nell'argomento: Come ve la immaginate una festa ?
2 anni faQuotato da mishaemasha,noi evitiamo sempre feste private con una dozzina di persone , perché in tal numero bastano 2 persone non motivate ( e spesso ci capita si esserlo ) e si influisce sull andamento generale della serata !
ci autocensuriamo in pratica 😄
altro sono le [...]
Confermo visto che ad una di quelle feste eravamo presenti in un hotel in Abruzzo con piscina, e più gente c'è più hai la possibilità di scelta come piace a noi.
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni faQuotato da ganagammo,in un sito dove c'è gente che si autodefinisce coppia trentenne/quarantenne ma "giovanile" cosa volete discutere dei cinquanta?
anche a me, quando ero adolescente, mio padre cinquantenne mi sembrava vecchio; poi nacque mio fratell [...]
Concordo pienamente
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni faQuotato da ganagammo,Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
chi scarta i cinquantenni dovrebbe chiedersi cosa ci sta a fare qui; da giovani non si deve pensare a scambi di coppia, si dovrebbe essere eccitati dal proprio partner
Anche alla nostra età siamo attratti dal nostro partner anzi siamo l'uno per l'altra i migliori amanti, poi c'è il gioco che è altra cosa .
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da cpcuriosait,"sono fiero di mia figlia che ieri ha letto in chiesa le sacre letture con la stessa bocca con cui prende cazzi e sborra del papà e dei suoi amici"
Poveretto...
Anche un filo schifoso
2 anni fa
Aumenta notevolmente il numero di visite al profilo.[/quote]
E di conseguenza l'autostima, quel leggero sentore di essere riconosciuti come una coppia Big
E di conseguenza l'autostima, quel leggero sentore di essere riconosciuti come una coppia Big
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Cpessedi,Chiedo a voi che siete dei chiari perculatori, ma quelli che mettono last per conoscere gente che va allo stesso locale, cosa non hanno capito della funzione dei locali
Spunto di rilfessione: cosa ci sta sfuggendo della funzione dei PR ?
🙂 🙂 🙂 🙂
Vabbè questa è una funzione antica come Noè non penso sia questo, anche perché sono riconoscibili quelli, ne conosciamo e siamo anche amici.
2 anni fa
Chiedo a voi che siete dei chiari perculatori, ma quelli che mettono last per conoscere gente che va allo stesso locale, cosa non hanno capito della funzione dei locali
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Cpessedi,Ma dai è palese che buona parte dei last servono solo per aumentare le visualizzazioni, e il 70 per cento dei last non ha nessun seguito.
Infatti noi perculatori diamo il ns contributo rilanciando a ns insindacabile giudizio i last che ci pare, aiutandoli ad aumentare le visualizzazioni ! 🙂
Trovo che la vostra sia una NOBILE arte che previene depressioni e litigi .🤭
2 anni fa
Ma dai è palese che buona parte dei last servono solo per aumentare le visualizzazioni, e il 70 per cento dei last non ha nessun seguito.
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni faQuotato da Fantasieorealta,Equipaggio nelle marche in questo lungo w.end?
Noi siamo a Fiastra Macerata
2 anni fa
Stiamo organizzando da subito dopo Natale un giretto in Sicilia, prevalentemente zona Palermitana, quasi sicuramente con altri amici.
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
3 anni faQuotato da mamo7778,Be ci facciamo coraggio allora non siamo gli unici 😋 😋
Noi siamo Camperisti con prole.
Non Sarebbe mica male organizzare qualche uscita con altre coppie con figli in camper.
Se create un gruppo saremo interessati anche noi .
Besos mamo [...]
Bene allora la prossima ci portiamo appresso la nostra 😘😘
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da Cpessedi,Chi parla di educazione è sicuro che sia educato scrivere a chi ti dice non vogliamo messaggi da....
Io parlo di educazione perché la metto in pratica . Anche leggendo i profili ed evitando di scrivere a chi non cerca figure come la mia . È ovvio che io mi riferisca a messaggi inerenti a quel che cerca un profilo ! Non avviene , fidati , il contrario . Mi scrivono spesso uomini , e io ho scritto chiaramente che non li cerco ..Ma per pura cortesia rispondo comu
nque e gli auguro buon divertimento . Sto con voi quando mi immedesimo in valanghe di messaggi inutili , ma questo è lapalissiano...
Sicuramente ci sono sempre le eccezioni che confermano la regole.
3 anni fa
Chi parla di educazione è sicuro che sia educato scrivere a chi ti dice non vogliamo messaggi da....
3 anni fa
Riceviamo un messaggio al mese.... Ma spesso pure quello non è stimolante e non crea aspettative, spesso se sono coppie o singoli conosciuti rispondiamo volentieri, per quelli che sono evidentemente dei copia-incolla vanno nel dimenticatoio, bisogna però dire che anche quelli a cui rispondi poi spariscono almeno dire cosa non và sarebbe bello
» Nell'argomento: Dark room solo coppie
3 anni fa
La dark nasce proprio per liberare la mente dai pregiudizi dati dalla visione, la sensazione dovrebbe scaturire dal contatto a prescindere dalla vista, e questo solitamente provoca benessere enorme.
3 anni faQuotato da lingerie,Giocosab, è vero pensiamo che tutti *abbiano* capito... ma purtroppo non è colpa delle coppie che scrivono se i commenti sono ripetitivi, è il sito che le pubblica doppi.
Buona serata
Infatti spesso dipende dalla connessione..
» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Si ho preso un van così stiamo vicinisssssimi....
No in realtà avevamo il sogno del motorhome e ci siamo arrivati, le dimensioni sono uguali 😘😘
No in realtà avevamo il sogno del motorhome e ci siamo arrivati, le dimensioni sono uguali 😘😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti