Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
*Toc toc toc* processo sentenza e condanna in 2 pagine 😮 e poi dicono la giustizia e lenta e macchinosa 😮 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il vero masochista e lo spettatore 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Uff mi mancano le domande porcone a me 😭 😭 erano come l'oroscopo a inizio giornata.....
Torna porcone 😒 non abbandonarci in questa monotonia noiosa e senza stimoli 😭 😭 😭

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Penso che gli standard servano solo a creare false aspettative. Personalmente non ho ancora capito quali siano gli standard per incontrare da queste parti, lascio fare molto all'istinto e quindi sbaglio per antonomasia 😄
Poi però esiste la [...]
Antonio masia è una coppia che hai conosciuto su annunci? 😋

😮 😄 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Henry_Dante,
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradin [...]

A me piacerebbe che fosse diverso e che non si limitasse alla pura fisicità, ma le persone disposte a costruire un rapporto che vada oltre dall aspetto visico sono come le mosche bianche.
Chi richiede l incontro conoscitivo, che ti permette di conoscere le persone in modo completo, sono sempre meno, aumentano chi ti chiede la foto del viso/corpo

concordo plaisir1979 ,traevo solo spunto dal tuo realistico commento

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gig91,
Vai a fare il fisioterapista o il massaggiatore
Se proprio non vuoi farlo pro vai a fare l'abusivo in spiaggia!
XD

ehhh ma deve aspettare un paio di mesi ancora , ora puoi solo massaggiare gli scogli 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradin [...]

Se ti riferisci a ciò che ha scritto @Plaisir1979, quotalo, perché non mi sembra stia sostenendo quello che dici. Oltretutto si è anche girato pagina, rendendo ancora più difficile l'interpretazione.
Questo che credo sia un malinteso potrebbe dare il via ad una deriva interessante. 🙂
Pallina

Sorry 🙂 comunque si era riferito al commento di plasir1979 ma non esclusivamento al senso del suo commento che rispecchia in gran parte la realta , ma in generale anche al 3d che parla di standard ,mi spiego, i sentimenti possono rientrare negli standard?io penso di no

Dipende.
Sicuramente sì, se si tratta della ricerca di un rapporto a due serio e stabile, dove la bellezza fisica può essere subordinata ad altre doti quali intelligenza, sensibilità, bontà d'animo ecc ecc.
Sicuramente no, se si tratta della ricerca di uno o più compagni di gioco, dove generalmente il lato estetico la fa da padrone e dove le caratteristiche appena descritte, pur non essendo affatto disprezzate ed anzi auspicabili, non costituiscono davvero l'obiettivo primario.
Pallina

Be percio non dovrebbero esserci problemi a giocare con una persona che ci trasmette sentimenti negativi ma in compenso rispecchia tutti i canoni fisici da noi ricercati ? Uhmm non sono convinto 🙂

Ehm... forse non mi sono spiegata bene, ma quando scrivo "dove le caratteristiche appena descritte (cioè intelligenza, sensibilità e bontà d'animo) pur non essendo affatto disprezzate ed anzi auspicabili, non costituiscono davvero l'obiettivo primario" intendo dire che comunque devono essere "ragionevolmente" presenti.
In sintesi, con un "bellone" che non apprezzo come persona, o che addirittura disprezzo, non solo non ci giocherei mai, ma non voglio proprio averci a che fare, manco se fosse "il più bello del mondo". Immagina concepirci una relazione stabile.
Pallina

ah ok , avevo capito male io 🙂ed e proprio quello che intendevo a mio parere questo rende la ricerca piu complicata perche i sentimenti trasmessi non si percepiscono da foto o da parole scritte se non i forma molto vaga

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,

Se ti riferisci a ciò che ha scritto @Plaisir1979, quotalo, perché non mi sembra stia sostenendo quello che dici. Oltretutto si è anche girato pagina, rendendo ancora più difficile l'interpretazione.
Questo che credo sia un malinteso potrebbe dare il via ad una deriva interessante. 🙂
Pallina

Sorry 🙂 comunque si era riferito al commento di plasir1979 ma non esclusivamento al senso del suo commento che rispecchia in gran parte la realta , ma in generale anche al 3d che parla di standard ,mi spiego, i sentimenti possono rientrare negli standard?io penso di no

Dipende.
Sicuramente sì, se si tratta della ricerca di un rapporto a due serio e stabile, dove la bellezza fisica può essere subordinata ad altre doti quali intelligenza, sensibilità, bontà d'animo ecc ecc.
Sicuramente no, se si tratta della ricerca di uno o più compagni di gioco, dove generalmente il lato estetico la fa da padrone e dove le caratteristiche appena descritte, pur non essendo affatto disprezzate ed anzi auspicabili, non costituiscono davvero l'obiettivo primario.
Pallina

Be percio non dovrebbero esserci problemi a giocare con una persona che ci trasmette sentimenti negativi ma in compenso rispecchia tutti i canoni fisici da noi ricercati ? Uhmm non sono convinto 🙂 io cercherei un equilibrio accettabile

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buon gioviale giovedi 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,

Pallina

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradino sotto 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il sondaggio e stilato dall'associazione "luoghi comuni" , con esperienza plurimillenaria internazionale 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Gli uomini mentono per conquistare , le donne invece si truccano per conquistare 😄 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Chi rientra negli standard schiocca le dita ed incontra, chi si sa fotografare e colpire al primo impatto incontra, chi sa scrivere in maniera corretta ed essere simpatico in forum incontra .. Per tutte le altre tipologie di persone, é solo più diffi [...]

Per tutto il resto c'e Mastercard 😄 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[img]https://youtu.be/mDsqpeiTqg8[/img]

[img]http://i67.tinypic.com/6pq06a.jpg[/img]

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno per tutto il giorno 😄

» Nell'argomento: The body of sex
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma se hai una buona linea dati vai di streaming se hai linea pacco (come me) meglio torrent , in entrambi i casi li trovi

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buonasera onnivori forumisti 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Andranno all'anolavaggio , 2 gettoni uno per l'insaponatura l'altro per risciaquo con acqua demineralizzata 😮

...e la cera? 😮

ci pensa miyagi san dopo il lavaggio 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Andranno all'anolavaggio , 2 gettoni uno per l'insaponatura l'altro per risciaquo con acqua demineralizzata 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni