Tutti i Post di DiscreetV


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DiscreetV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DiscreetV

» Nell'argomento: Problema di matematica
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.02.2017
Post: 4
Quotato da socurioso,
Un pensiero solidale verso i 1548 iscritti all'estero... Per loro si che deve essere difficile riuscire ad organizzare qualcosa, oltre a dover superare le "selezioni" devono in molti casi anche mettere in conto che la coppia capiti [...]


Grazie del pensiero, ci hai preso in pieno. A meno che non si viva nelle capitali o in località turistiche è quasi impossibile combinare qualcosa. Se poi aggiungi che quelli del posto non sono disponibili a spostarsi o hanno orari assurdi e quando torni in Italia il tempo è poco... Però guardando alcuni profili qui in UK vedo gente che accumula feedback, quindi anche all'estero si può 🙂 🙂 🙂. "Radar" e "vacanze" aiutano

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.02.2017
Post: 4
Quotato da LukasQuarzberg,
Un piccolo "Off-Topic" che mi viene pensando ad una affermazione che molto mi perplime:
"non esistono donne frigide ma uomini incapaci"
Con riferimento all'argomento aperto da @Fiore76 , per esempio, non mi sentirei di [...]


https://it.wikipedia.org/wiki/Asessualità
Ad essere onesti non è neanche off-topic. All'inizio "fai il tuo dovere", però non puoi portare avanti la commedia se non ti interessa. Se questo fosse il caso, sarebbe come cercare di curare un problema che non esiste, nel senso che non c'è niente che non funzioni a parte la frustrazione del partner.


5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.02.2017
Post: 4
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre “se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri “😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto “tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove “. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po’ questo a dargli dei problemi...



Mi sembra tu sia abbastanza sul pezzo e sembri contenta per il resto della relazione (che state cercando di salvare), quindi potrebbe essere una pressione psicologica in termini di aspettative e ruoli a letto che vengono dagli stereotipi della società.

L’unico punto di vista che posso darti per esperienza è quello di lui (me) che esce con una più navigata. Se io gioco le mie migliori carte e penso di aver fatto furore ma lei gioca le sue e alza l’asticella... da un lato è figo, ma dall’altro la tua autostima potrebbe andare a p***e.

Potrebbe valer la pena provare ad indagare sull’ultimo punto che hai citato. Se lui era abituato ad un livello “mediocre/normale” e adesso passa “alla grande” potrebbe non sentirsi all’altezza e cercare di evitare una situazione che pensa di non riuscire a gestire. Magari all’inizio andava bene perché pensava di poter giocarsela e poi si è reso conto di essere quello “più indietro”.


PS:
comunque cazzo chi ha il pane non ha i denti. Questo sta insieme a una figa così, fedele, che cerca di salvare la relazione… e non si scopa...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.02.2017
Post: 4
Secondo la mia esperienza e lasciando da parte i tanti perditempo/fake, ci sono tanti che vorrebbero ma non hanno il coraggio di presentarsi al faccia a faccia per vari motivi. Se poi parliamo di giovani, e qui parlo di vita fuori dal sito, uscire con una sotto i 25 è diverso che uscire con una 30enne o una MILF. Penso che questo valesse anche nel passato; oggi ci sono i social ad aumentare il gap sia per gli uomini che per le donne.

Per quanto riguarda il corteggiamento e l’approccio con le persone penso che qui valga lo stesso che nella vita reale, visto che gli account sono di persone reali e le vorremmo incontrare. L’unica differenza è che qui sul sito alcune carte sono già scoperte e se leggete gli annunci ed eventuali feedback trovate spunti per capire come comportarvi con i vari utenti.

Poi ognuno fa come gli pare e raccoglie i frutti di quello che semina.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni