Tutti i Post di Varano911


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Varano911
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Varano911

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2017
Post: 4
L'argomento ospitalità è stato già affrontato ma non si è mai arrivati al dunque. Al di la delle differenti visioni dell'ospitalità, forse converrebbe che almeno chi non avesse problemi di alcun genere, offrisse ciò che ha. Chi invece ha particolari esigenze/problematiche sia ad ospitare che ad essere ospitato, potrebbe trovare soluzioni alternative senza perdere troppo tempo.

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2017
Post: 4
Quotato da desideerinascosti,
host su roma? 😋
ciao. verresti in coppia?

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2017
Post: 4
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi
ciao. Mi piacerebbe poter vedere foto di tua madre.

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2017
Post: 4
Quotato da solitariovt,
A chi piace mostrare foto di moglie o compagna, o della suocera se ancora appetibile? .....e i comnenti?.....dai facciamoci avanti
io ci sono. Se vuoi mostrarmele sarò ben felice


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni