Tutti i Post di intrigoM85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: intrigoM85
» Nell'argomento: la ragazza del mio migliore amico
8 anni fa
grazie tante per i consigli, le donne vanno e vengono,ma i veri amici restano...
8 anni fa
nel caso lei si rifiuta e mi sputtana a mia moglie???
8 anni fa
il problema e' che quando siamo soli cala il silenzio, forse perche entrambi aspettiamo che uno di noi faccia il primo passo
8 anni fa
Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione che non so' come comportarmi, c'è la ragazza del mio migliore amico nonche amica fidata di mia moglie, che non fa' altro che sognarmi mentre facciamo sesso (cosa che non è mai capitata) ultimamente la sto sognando anche io, abbiamo un rapporto dove ci diciamo tutto e ci raccontiamo anche questi sogni, naturalmente all'oscuro di mia moglie del suo ragazzo, lei mi ha anche detto che se dovesse capitare lei non fa' niente rimane ferma e lascia fare tutto a me, mi chiama per sfogarsi delle vicende che gli capitano con il ragazzo, mi stuzzica dicendo che starebbe 20 ore al giorno a fare l'amore ma il ragazzo la sfiora seppure 1 volta al mese...
Mi ribadisce che nei sogni che fa mentre facciamo l'amore rimane piu' che soddisfatta delle mie prestazioni, ma tra di noi non c'è mai stato niente.
Il mio timore è che parecchie volte per fiducia vado a prenderla da solo, oppure restiamo a casa mia soli aspettando che rientra mia moglie, se dovesse capitare uno di quei sogni come devo comportarmi????
a me stuzzica l'idea.....pero' ho rispetto per il mio amico e mia moglie...aiutatemi
Mi ribadisce che nei sogni che fa mentre facciamo l'amore rimane piu' che soddisfatta delle mie prestazioni, ma tra di noi non c'è mai stato niente.
Il mio timore è che parecchie volte per fiducia vado a prenderla da solo, oppure restiamo a casa mia soli aspettando che rientra mia moglie, se dovesse capitare uno di quei sogni come devo comportarmi????
a me stuzzica l'idea.....pero' ho rispetto per il mio amico e mia moglie...aiutatemi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti