Tutti i Post di capricorno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: capricorno
» Nell'argomento: SCAMBIO
8 anni fabuona la primaQuotato da emmegei,Quotato da pinkoepallina,Quotato da capricorno,SALVE A TUTTI...CHIEDO ALLE COPPIE.COME CAPIRE,SE L'AMICA INTIMA,O LA MOGLIE SONO PROPENSI ALLO SCAMBIO DI COPPIA...?
😮 Ma fammi capire, l'amica intima di chi? E poi "intima" come?
Pallina
giusto. Intima INTIMA 😋 o intima intima 😄
8 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Prova a dirle che ti sei segnato su un sito per scambisti. Se entro 20 minuti sei ancora in casa ci sono probabilità 😄
8 anni fasi non o dubbi.. nel senso,come interpretare cio..in positivo,per un discorso a lungo raggio,o e sono una fantasia e basta.Quotato da MioMia69,Quotato da capricorno,no..a questo tema no,ma cmq vorrebbe andare in una spiaggia nudista..Quotato da MioMia69,Qualcuno disse:
"basta, non ti sopporto più, ti cambio !!!"
ma l'altro capí "scambio"
Mannaggia che brutta cosa fraintendersi così.. 🙂
Hai provato a portare il discorso casualmente a questo tema? [...]
Andare in una spiaggia nudista (naturista) e fare scambio di coppia ti assicuro che sono due cose ben diverse.
8 anni fano..a questo tema no,ma cmq vorrebbe andare in una spiaggia nudista..Quotato da MioMia69,Qualcuno disse:
"basta, non ti sopporto più, ti cambio !!!"
ma l'altro capí "scambio"
Mannaggia che brutta cosa fraintendersi così.. 🙂
Hai provato a portare il discorso casualmente a questo tema? [...]
8 anni faGraie ... ma qualche segnale..secondo voi a parte il sonno c'è..?Quotato da Coppia4050,Quotato da esperanzadescobar,devi ascoltarle mentre parlano nel sonno 😄
Verissimo. Noi lo abbiamo scoperto così, perchè entrambi parliamo nel sonno. 🙂
8 anni fa
SALVE A TUTTI...CHIEDO ALLE COPPIE.COME CAPIRE,SE L'AMICA INTIMA,O LA MOGLIE SONO PROPENSI ALLO SCAMBIO DI COPPIA...?
» Nell'argomento: attrazione,donna di un mio amico
9 anni fa
grazie tanto della risposta ,prendero' atto .
buon 2017 anche a voi ..
un salutone.
buon 2017 anche a voi ..
9 anni fasi certo.. scusami, mi dai qualche dritta su come conivolgere la mia lei,allo scambio ..ingnara(credo) di tutto cio'Quotato da mishaemasha,comincia dalla tua donna e non dalla sua! sei iscritto come singolo ma sei sposato ..non sei il primo e non sarai l ultimo, ma ti assicuro che giocare con la propria donna e' 1000 volte meglio!
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad [...]
9 anni faQuotato da Mr_Hypnos,Quotato da capricorno,Quotato da Mr_Hypnos,Guarda ti rispondo per esperienza personale.
La fidanzata di un mio amico faceva così come dici te ed un giorno, parlando, mi fece: "Scopami!".
Rimasi spiazzato e lei ribattè: "O lo fai te o cerco un altro". Secondo te che ho fa [...]
CIAO MR_HYPNOS..
IL PROBLEMA E UNALTRO E CHE LEI E SPOSATA, QUINDI INTIMI AMICI..CHE NE PENSI..?COME CAPIRE ,PIU CHE ALTRO SE C'E INTERESSE , O E SOLO STARE AL GIOCO...
ottima idea...grazie
Beh buttala sul ridere! Dopo una buona cena fate la sorpresa di mostrare quel qualcosa di più grosso.
O sarà solo una risata o seguirà qualcosa di più approfondito ;-)
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da capricorno,salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzi [...]
Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?
Pallina
CIAO PALLINA GRAZIE PER IL CONSIGLIO, IL PROLEMA E CHE SONO AMICI VERI, E NON SO' CAPIRE SE E UNA DONNA CHE SI VUOL SPINGERE OLTRE O FINGERE...
9 anni faQuotato da Mr_Hypnos,Guarda ti rispondo per esperienza personale.
La fidanzata di un mio amico faceva così come dici te ed un giorno, parlando, mi fece: "Scopami!".
Rimasi spiazzato e lei ribattè: "O lo fai te o cerco un altro". Secondo te che ho fa [...]
CIAO MR_HYPNOS..
IL PROBLEMA E UNALTRO E CHE LEI E SPOSATA, QUINDI INTIMI AMICI..CHE NE PENSI..?COME CAPIRE ,PIU CHE ALTRO SE C'E INTERESSE , O E SOLO STARE AL GIOCO...
9 anni fa
ciao rauck ,e vero,e mi vergogno ,ma l'attrazzione e micidiale.
9 anni fa
salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso.
come interpretare? oppure e cosi' e asta.
vi ringrazio in anticipo se avro' qualche risposta.
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso.
come interpretare? oppure e cosi' e asta.
vi ringrazio in anticipo se avro' qualche risposta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti