Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Kart69

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Kart69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kart69

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2017
Quotato da lecap,
Quotato da CULIS,
sento che molti hanno parlato di gay o bisex... che c entra non si parlava di innamorasi di un altroo sesso e provare sentimenti... il piacere anale secondo noi non c entra con l orientamento.. non si é gay se si prova piacere anale... [...]

Chiedo venia se son apparso omofobo. Non lo sono e neppure voglio sembrarlo.
Neppure voglio criticare gli amanti dello strap on.
Ho solo detto che, secondo me, chi prova piacere a essere penetrato ha una qualche componente bisex.
Mi sbaglio? Forse si. E se mi sbaglio, non ne faccio certo un dramma. Come non sarebbe un dramma se avessi ragione.
Fatto è comunque che la maggior parte degli intervenuti (e ovviamente dei favorevoli a tale pratica) è bisex.
Quando e se la maggior parte degli amanti della penetrazione rettale saranno etero, allora si, che cambierò opinione. 🙂

Io non sono bisex eppure mi piace in quanto è una parte del corpo che da molto piacere, secondo me c'è un pregiudizio sulla penetrazione anale nell'uomo. Utilizzare un dildo per provare piacere psicofisico, non comporta per forza una attribuzione dell'orientamento sessuale da quello che realmente una persona si sente. Ma è solo una mia riflessione

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2017
A me piacerebbe molto che la donna prendesse l'iniziativa e giocasse con il mio ano, è un punto che da molto piacere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni