Tutti i Post di Bigolo62


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Bigolo62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bigolo62

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 23.03.2017
Post: 4
Quotato da BISEX_PV,
adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]
Quotato da over50bsx,
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]


a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
Quotato da maschiobsxtn,
Quotato da over50bsx,
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]


a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
Quotato da over50bsx,
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]


a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
Quotato da over50bsx,
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]


a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 23.03.2017
Post: 4
Quotato da BISEX_PV,
adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 23.03.2017
Post: 4
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in casa x rimuginare sull'accaduto e ripassarmela tutta. X accendere però queste passioni controverse al 1000 x 1000 è necessario k anke l'altro maskio sia bx.a/p. Del resto se non ci fosse la fonte del peccaminoso k gusto ci sarebbe a trasgredire.

» Nell'argomento: Chat tra mariti
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 23.03.2017
Post: 4
Quotato da merlin10,
Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
Io bsx versatile, con pochissime esperienze con altri uomini


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni