Tutti i Post di Pincopallo54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pincopallo54
» Nell'argomento: Moglie con altri uomini.........
6 anni faQuotato da silmass,ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
6 anni fa
Io ho un livello medio alto in ospedale che mi permette di organizzare visitine particolari a fanciulle dai 20 anni ai 60.
Ci divertiamo e spesso hanno voluto cambiare ruolo. IO HO FATTO IL PAZIENTE.
POSSIAMO PARTIRE COSI, SOLO IO E TE QUALUNQUE SIA IL MIO RUOLO E PO I..... 😋 😋 😋 😋
Ci divertiamo e spesso hanno voluto cambiare ruolo. IO HO FATTO IL PAZIENTE.
POSSIAMO PARTIRE COSI, SOLO IO E TE QUALUNQUE SIA IL MIO RUOLO E PO I..... 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da silmass,ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
» Nell'argomento: Uomo in divisa....Si o No ?
7 anni fa
Io lavoro in divisa, anzi con piu' divise.
Risultati? Molto divertenti e soddisfacienti soprattutto quando mi viene tolta e fatta indossare alla lei 💋

Risultati? Molto divertenti e soddisfacienti soprattutto quando mi viene tolta e fatta indossare alla lei 💋
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Può sembrare scontato, ma la complici e Amore con l'A maiuscola sono e rimarranno importanti PUNTI DI PARTENZS.( mai considerarli pinti di arrivo)
Ciao
Ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti