Tutti i Post di Vieniconme69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vieniconme69
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faLa penso esattamente come te. Donne bellissime e mai troppe. Ma il cazzo lo adoro. Dopo averlo Provato per la prima volta ora...ma più senza.Quotato da maumau49,Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.Quotato da MrMellors,Ad alcuni piace per altri è una sorta di totem E come ha detto la modella Bianca Balti in TV il cazzo guarisce... lei lo ha detto con l'ironia di chi è stata in grado di affrontare la malattia... e ha dichiarato che il cazzo ha un potere taumaturgico [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Bsx66pass,Anche io sposato ma al cazzo non posso rinunciare. Lo adoro fin dalla prima volta che me lo hanno fatto assaggiare, avevo 11 anni ero in prima media
Confermo. Non ci si riesce

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti