Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di single_fi04

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
single_fi04
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: single_fi04

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2009
Quotato da benvenga,
Quotato da single_fi04,
questo dispiace e purtroppo fa si che persone invece a modo (tipo me 🙂 ) siano poi associati ai soliti segaioli, bavosi, ignoranti etc etc Peccato

riporto l'ultimo invito ricevuto. Dovremmo eccitarci?Membro VIP di Annunci69.it Rocchetta Singolo Napoli

Ciao ragazzi
Vi andrebbe di conoscerci??

Piacere
Io mi chiamo Filippo
Sono un ragazzo di 38 anni
Di Napoli
Zona Scampia
Sono alto 1,78 corporatura normale
Occhi e capelli castani
Depilato

Sono un ragazzo per bene
Riservato

Sono amante della trasgressione
E mi piace andare alla spiaggia nudista di Gaeta o alla spa nudista di avella

Amante del sapone
Non sono mercenario e non cerco mercenari

Mi sembra cmq un approccio carino semplice e educato....se eccita? Forse no ma magari meriterebbe almeno una risposta altrettanto garbata e forse una possibilità di scambiare due chiacchiere e capire se c'è feeling?? È questo che nn capisco, No a chi manda foto del cazzo, No agli sventra passere , No rozzi , No perbenino ..... Alloraaa?? Che si deve fare???? : 😄 😄

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da benvenga,
Quotato da raff55,
Benvenga ma come fa' a lamentarsi, ha sempre preteso assolutamente no singoli e adesso si lamenta che non vi contattano isingoli? Lasciamo perdere che poi non abbiano la testa sulle spalle, ma già le presentazione NO SINGOLI già basta e avan [...]

Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così
questo dispiace e purtroppo fa si che persone invece a modo (tipo me 🙂 ) siano poi associati ai soliti segaioli, bavosi, ignoranti etc etc Peccato

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Cmq davvero care coppie...seriamente...nella sezione Singoli nn ci sono solo maniaci o similari, ma ci sono anche ragazzi di un ottimo livello e se nn hanno la tartaruga pace magari hanno cervello che vale molto di più!! E parliamoci chiaro siamo qua x allettare le nostre voglie e non per fare casting da fotomodelli 😄 😄
W il sesso

PS. Poi ovvio che ognuno di noi vorrebbe il top...anche io ho i miei sogni...ma sono anche consapevole che poi mi devo confrontare con il mondo reale 😋

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Nooo ma lato locali .... Ahahhaha si apre un viaggio mistico allucinante!! Le mie ultime esperienze han visto locali pieni di singolE e coppie che son li solo x fare divertire i singoli e fare credere che si riesca a trombare facile!! Un girellio di piselli mosci x i corridoi ... E tentare di conoscere una coppia vera è quasi impossibile...forse xchè nn ci sono!!

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
Comunque ragazzi/e,
Finché ci si impunta nel trovare singoli (ma anche coppie, ma dal momento che l' argomento riguarda i singoli rari mi focalizzo sulle coppie) con standard troppo elevati è chiaro che quel tipo di singolo sarà sempre più [...]

In realtà non è proprio così. Una coppia non cerca un attore da red carpet, ma semplicemente un singolo educato, rispettoso, curato — possibilmente ben vestito e pulito. Spesso invece, nei locali, ci si imbatte in singoli trasandati, malvestiti, con un approccio che rasenta l’indecenza: si presentano con il cazzo fuori, cercano di infilare le mani ovunque, senza alcun rispetto né eleganza.

E questo senza considerare che una donna magari ha passato ore a prepararsi, scegliendo un abito carino e sentendosi bella… e si trova davanti uno che non ha nemmeno fatto lo sforzo di mettersi una camicia pulita.

Quando poi si prova a organizzare qualcosa di più strutturato, spesso sono proprio questi singoli a tirarsi indietro all’ultimo momento, senza avvisare, senza rispetto. Quindi no, non si chiedono “i puntini su tutte le vocali”: si chiede solo un minimo di classe, attenzione e coerenza. Se ti presenti bene, se ti comporti bene, sei già un passo avanti rispetto alla maggioranza.

Poi certo, ognuno fa le sue scelte — ma se i singoli "seri" sono rari, non è colpa delle coppie che hanno standard alti: è che troppi si presentano nel modo sbagliato
Singoli seri? eccomi....ma chissà xchè nn so da quanto è che nn conosco seriamente una coppia....forse xchè leggo gli annunci e vengono ricercati Muscolosi, Tartarugati, No barba, no baffi, 120cm di pisello etc etc etc etc etc per il momento un "vorremmo conoscere un bel ragazzo serio..." io raramente l'ho letto!! Sono iscritto da 15anni a questo sito...ma da un bel po' ormai ci vengo x farmi la pipetta serale guardando i video 😄 😄 😄 😄 peccato

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Bertrand73,
e no, ora cara le tette le fai vedere. nel tuo profilo s'intravedono e basta e io adoro lo champagne che si serve in coppa. facile parlare: ho le tette così ho le tette cosà, vedere vedere, nel profilo s'intende. 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

🤣🤣🤣
Guarda, ho fatto un esempio, visto che le mie non sono interessanti per chi le cerca grosse e neanche per chi le cerca piccole 😭, diciamo che punto sulle gambe 🤔🤣🤣🤣
W le tette grandi piccole medie tutte W le tette e più che altro W le donne ... siete tutte, ognuna a suo modo, bellissime!!! 🙂 💋

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Cmq siamo qua tutti x fare delle belle sporcacciate e che palle usiamo un po' di leggerezza un po di simpatia un po' di sorrisi etc etc no???!
Sennò si fa cm quelli che vanno a tromabare in luoghi di carsex e si lamentano se c'è qualcuno che guarda 😅😅

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da single_fi04,
Cmq io penso che siamo tutti iscritti su questo sito x divertirsi...x del buon sesso etc .... Ovvio che ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare un po&#03 [...]

Pienamente d'accordo con te perchè avere miliardi di paletti di certo non fa bene ad una situazione che dovrebbe essere un divertimento e un modo per andare al di la del quotidiano.
Noto purtroppo che tutto questo è comunque figlio dell'ignoranza e della maleducazione di molti singoli che veramente non sanno come si gioca, come ci si approccia che una coppia è formata da un lui e una lei e non solo da lei. Comprensibile quindi che molte coppie si chiudano a riccio con paletti che anche il più grande latin-lover riuscirebbe ad abbattere.
Anche certe coppie non sono esenti da questo tipo di atteggiamenti (a volte arroganti!!!).
Detto questo è palese che ognuno di noi ha i suoi gusti, le sue fantasie le quali vanno a scremare la scelta del/dei eventuali partner nel gioco....però credo che un po più di umiltà e semplicità ci voglia, ricordando che siamo qui per divertirci, passare e condividere bei momenti insieme.
Si si ma che nella sezione singoli sia pieno di malati di mente è palese e purtroppo rovinano tutta la bellezza di questo mondo!! Per non parlare del settore carsex ... Mi è capitato di vedere delle scene assurde...che dispiacere!!

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Cmq io penso che siamo tutti iscritti su questo sito x divertirsi...x del buon sesso etc .... Ovvio che ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare un po' la voglia!! Tanti bei discorsi poi spesso di risposta a messaggi mi ritrovo "manda foto" "il cazzo come è" e cose simili....quindi??? Dai su alleggeriamo i e godiamoci dei bei momenti che lì fuori ci pensa la vita ad essere pesante 😋

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da single_fi04,
. Non è vero e forse dite questo xchè date solo possibilità agli allupati e scansare le persone più semplici e per bene!! A me negli anni è successo di incontrarmi con coppie e poi nn concludere o perché a loro nn ispiriva o xchè loro nn ispiravano me, ma questo nn toglie il piacere di conoscere cmq delle persone...se poi nn scatta pace!!

Non parlo di esperienze personali ma di quello che credo sia il punto di partenza a seconda che si sia accoppiati o meno.

Ti garantisco per andare sul personale di non aver mai incontrato dal vivo, come coppia, un single allupato..

Tuttavia, sempre stando sul personale, da maschietto, posso dire che se dovessi incontrare una donna penserei al mio ed al suo piacere ed in fase di "conoscenza", cercherei di risultare il più possibile appetibile a lei.. non prendendo in considerazione in alcun modo il marito (tant'è che ho scritto donna e non coppia). Ecco appunto, non sarei un buon single per una coppia perché la mia fantasia, il mio desiderio, sarebbe la donna..non la coppia.
Tant'è che ad una coppia, da solo, per coerenza, non mi proporrei.

Questa stessa forma mentis, ho l'impressione che ce l'abbiano molti single presenti qui i quali tuttavia tentano ugualmente l'approccio con coppie.

Se come coppia incontriamo una coppia, al piacere dell'altro marito, possono pensare mia moglie e la di lui dolce metà, io tuttavia mi impegno al massimo, per cercare con lui il feeling che occorre tra compagni di squadra e tendenzialmente mi aspetto che questi, faccia la stessa cosa con me..
Per me l'incontro con una coppia deve essere assolutamente di rispetto vs tutti e due non mi permetterei mai di mancare di rispetto al marito o compagno che sia!! Non concordo sul fatto di dover piacere alla lei....come ogni momento della mia vita io sono sempre me stesso...sperando di piacere e intrigarea senza forzare la mano....Amo le situazioni naturali, belle, sincere 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 10-07-2025 15:42:53

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,

La coppia non ha "necessità" di giocarsi il tutto per tutto con chi ha di fronte, sa bene che quella sera, indipendentemente dal come vada la serata, tornata a cada o lì sul posto, potrà divertirsi all'interno di essa è va più ch [...]
. Non è vero e forse dite questo xchè date solo possibilità agli allupati e scansare le persone più semplici e per bene!! A me negli anni è successo di incontrarmi con coppie e poi nn concludere o perché a loro nn ispiriva o xchè loro nn ispiravano me, ma questo nn toglie il piacere di conoscere cmq delle persone...se poi nn scatta pace!!

10 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Secondo me si è un po' perso il senso di questo sito o in generale si questi portali. È tutto difficile, siamo qua per divertirsi e per avere un po' di leggerezza....ma poi molti annunci sono pieni di NO di paletti etc etc .... Si cerca adoni , ma poi spesso si vede dai feedback che i gusti sono discutibili...in pratica un po'.... Passa la voglia .... e poi ... Noi singoli tanto infamanti...nn siamo tutti così pessimi!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni