Tutti i Post di ramificato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ramificato
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese facon la mia è stato facile, ha cominciato lei a farsi fottere dai miei amici, senza dirmeloQuotato da Manumanuel50,Io cerco cuk veri che vogliono parlarmi di come hanno iniziato, solo che trovarne veri mi sembra impossibile
1 mese faGran puttana come tua moglie immagino, stessa situazione mia di anni faQuotato da Fantasilandia1994,Per chi vuole, parlo di mia madre...
1 mese faC'è chi lo faQuotato da Robilinus,complimenti alla bella maturona che hai. Davvero tanta roba. Da gustarla con classe..😘Quotato da ramificato,Non ho ancora capito come si fa a rispondere
1 mese faQuotato da Divertente77,se vuoi okQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
EcccomiQuotato da Divertente77,se vuoi okQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
1 mese faSe poi è senegalese..Quotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
1 mese faEccomiQuotato da Serio7322,Ci sono mariti cornuti ora??
1 mese faImponiti, è un to dirittoQuotato da diavolettoxxx,Deve essere davvero molto eccitante, la mia purtroppo non vuole farsi vedere da me quando è con il bull
1 mese faEccomiQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
Essere cornuti è belloQuotato da diavolettoxxx,pure io concordoQuotato da ramificato,concordo
1 mese faconcordoQuotato da Tinko,è il sogno😃😃😃😃Quotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
1 mese faVeramente il cornuto sono ioQuotato da lullapop,Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
Domanda da porre al marito della tua amante. ( che chiami troia, vedi annuncio 😮 😄 ) facci sapere che pensa il cornuto... 😄 😄 😄 😄
1 mese faQuotato da Manumanuel50,A disposizione x due chiacchiere con marito cuk
Non ho ancora capito come si fa a rispondereQuotato da Carmelo1980,Il mio più grande desiderio è fare la conoscenza con un marito cornuto e istaurare un dialogo con lui, poi se bsx passivo ancora meglio
» Nell'argomento: Cuckoldismo e Candaulesimo: due facce della stessa medaglia
1 mese fa
Sempre di cornuti si parla
1 anno faTi capisco perfettamente, io sono cornuto da sempreQuotato da ramificato,Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
1 anno faVista solo adessoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno faQuotato da ramificato,Quotato da CpCapricorno,Da poco, felice di essere reso cornuto da mia moglie. È un gioco perverso, che ci piace molto. È successo ancora poche volte, ma vederla montata da altri uomini è una sublime esperienza.
E' bellissimo, io ormai sono cornuto rodato ma è sempre entusiasmante
1 anno faConcordo con teQuotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
1 anno faVisto solo adessoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno faQuotato da Giorgio7177,dove c'è il messaggio c'è quota e li si rispondeQuotato da ramificato,Non riesco a capire come ci si può mettere in contatto e rispondere
Grazie, non l'avevo capito
1 anno fa
Non riesco a capire come ci si può mettere in contatto e rispondere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti