Tutti i Post di jMlove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jMlove
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni faricorda..queste non sono colpe,ma libere scelte...una persona qui,in particolar modo le coppie ,scelgono secondo i loro piaceri e voglie...come tu stai cercando donne piu' grandi di te..altri scelgono chi ha feedbek,chi e' alto basso moro o biondo...ripeto devi aver pazienza e devi saperti proporre nei modi giusti,,prima o poi troverai...Quotato da GiovaneToro98,Quotato da BLACKADDICTED,Quali sarebbero allora queste “colpe degli altri” di cui parli?Quotato da GiovaneToro98,Quotato da BLACKADDICTED,Da questa risposta si capisce l’età troppo giovane per questo mondo...Quotato da GiovaneToro98,Quotato da BLACKADDICTED,@giovane Si a 16 anni si è “bambini” ma nel caso di maschi anche a 20 ( al livello erotico parlando) L’idea di andare a letto con un 20 enne mi fa rabbrividire.
Vabbè dai.... Mo non fare la femminista😜
Non sei in grado di accettare e rispettare scelte legittime e diritti delle donne.
Per te qua o si scopa come dici tu o “le donne sbagliano”. Come tanti ragazzi della tua età cerchi le cause dei fallimenti negli altri non prima di tutto dentro.
OK... Capisco il tuo punto di vista, sicuramente avrò le mie colpe.... Ma di certo non sono tutte mie
Quello di rifiutare a priori le persone solamente perché sono troppo giovani o poco muscolose, senza neanche un messaggio.... Semplicemente ignorando, non mi sembra una cosa molto matura
7 anni fae tanta ne devi avere..io mi ero iscritto otto anni fa' come singolo..il primo incontro l'ho fatto dopo un anno e mezzo..Quotato da GiovaneToro98,Quotato da jMlove,un mio parere ,sono il lui di coppia..,ma tu a 20 anni ti senti veramente maturo? perche' stai soltanto riportando esempi di altri..secondo me,la cosa importante di cui non hai mai tenuto conto e' la pazienza di aspettare..oltretutto visto la tua ricerca particolare..non hai trovato subito quelo che cercavi e ti sei orientato verso altro,affermado che non trovando hai preso quel che c'era..errore che fanno molti qui dentro....Quotato da GiovaneToro98,Quotato da Double-V,30 anni vuol dire che avevi 10anni in più di questo ragazzo...Non sei uomo formato ma nemmeno un ragazzino...soprattutto di testa...Quotato da Maris84,e vero anche io anni fa avevo 30 anni e sono stato per 8 anni con una donna di 15 anni più grande di meQuotato da GiovaneToro98,Quotato da jMlove,Quotato da stellina640,Quotato da GiovaneToro98,
MI sono sempre proposto in modo educato, gentile,cortese, ma a quanto vedo è poco apprezzata questa cosa....
Sei troppo giovane.
Pochissime donne mature sono disposte a giocare con un ragazzo che ha l'età dei loro figli.
Sul totale qualcuna che apprezza c'è, ma è rara, quindi o hai tanta pazienza o questo non è il luogo per te.
Inoltre i feedback che hai non ti aiuteranno, anzi saranno un ostacolo.
Per tua ammissione hai scritto che in mancanza di donne hai optato per altre soluzioni, nessuna donna è disposta a frequentare un ragazzo che pur di scopare non fa distinzione, l'importante che ci sia un buco.
Questa è la cruda realtà senza tanti giri di parole.
![]()
![]()
quotiamo in pieno..
Eppure una volta sapevo che una donna matura anche se con figli era interessata e intrigata ad andare con un giovane.... Quante persone si sentono che si fidanzano o vanno con persone più piccole, anche di tanto??
Anche questa, l'idea che un Uomo di 30 anni è maturo mentre invece uno di 20 è ancora un ragazzino è una vera cavolata.... Sai quanti ragazzi 20enni ci sono con la testa sulle spalle molto più Maturi di altri??
Ne ho da vendere di pazienza.... Ma è da un po' già che sto qua sopra....
7 anni faun mio parere ,sono il lui di coppia..,ma tu a 20 anni ti senti veramente maturo? perche' stai soltanto riportando esempi di altri..secondo me,la cosa importante di cui non hai mai tenuto conto e' la pazienza di aspettare..oltretutto visto la tua ricerca particolare..non hai trovato subito quelo che cercavi e ti sei orientato verso altro,affermado che non trovando hai preso quel che c'era..errore che fanno molti qui dentro....Quotato da GiovaneToro98,Quotato da Double-V,30 anni vuol dire che avevi 10anni in più di questo ragazzo...Non sei uomo formato ma nemmeno un ragazzino...soprattutto di testa...Quotato da Maris84,e vero anche io anni fa avevo 30 anni e sono stato per 8 anni con una donna di 15 anni più grande di meQuotato da GiovaneToro98,Quotato da jMlove,Quotato da stellina640,Quotato da GiovaneToro98,
MI sono sempre proposto in modo educato, gentile,cortese, ma a quanto vedo è poco apprezzata questa cosa....
Sei troppo giovane.
Pochissime donne mature sono disposte a giocare con un ragazzo che ha l'età dei loro figli.
Sul totale qualcuna che apprezza c'è, ma è rara, quindi o hai tanta pazienza o questo non è il luogo per te.
Per tua ammissione hai scritto che in mancanza di donne hai optato per altre soluzioni, nessuna donna è disposta a frequentare un ragazzo che pur di scopare non fa distinzione, l'importante che ci sia un buco.
![]()
![]()
quotiamo in pieno..
Eppure una volta sapevo che una donna matura anche se con figli era interessata e intrigata ad andare con un giovane.... Quante persone si sentono che si fidanzano o vanno con persone più piccole, anche di tanto??
Anche questa, l'idea che un Uomo di 30 anni è maturo mentre invece uno di 20 è ancora un ragazzino è una vera cavolata.... Sai quanti ragazzi 20enni ci sono con la testa sulle spalle molto più Maturi di altri??
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da GiovaneToro98,
Sei troppo giovane.
» Nell'argomento: Dove sbaglio
7 anni faQuotato da MioMia69,Ho guardato il tuo profilo e personalmente vedere il tuo arnese infilato in una tipa non mi stimola per niente, anzi...
Anche quella dell'avatar non è che sia il top 😄.
Una foto di come ti presenti vestito, ti pare troppo assurda in un [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faa volte gli facciamo una bella lavata di testa... 😇 😇 😎Quotato da upstair,Quotato da jMlove,Quotato da upstair,Quotato da jMlove,e perche'?Quotato da upstair,Quotato da jMlove,ma nooo che dici....facciamo e basta... 😎 😎 e poi tutti contenti..Quotato da upstair,Quotato da jMlove,tranquilli...con noi vanno sempre via piu' che vuoti... 😎 😋 😋Quotato da mishaemasha,l importante e che quando incontrate un singolo mezzo pieno poi...se ne va' mezzo vuoto! 😋
no così fate paura però 😄
comunque ora so cosa regalarvi per il compleanno, saponi profumi dentifricio e bagnoschiuma 😄 😄 😄
vi stavo perculando, ho letto il vostro profilo, scherzavo![]()
![]()
comunque sono ben accetti..di sti tempi.... 😎 😎
avete un lavaggio singoli? 😄
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da jMlove,e perche'?Quotato da upstair,Quotato da jMlove,ma nooo che dici....facciamo e basta... 😎 😎 e poi tutti contenti..Quotato da upstair,Quotato da jMlove,tranquilli...con noi vanno sempre via piu' che vuoti... 😎 😋 😋Quotato da mishaemasha,l importante e che quando incontrate un singolo mezzo pieno poi...se ne va' mezzo vuoto! 😋
comunque ora so cosa regalarvi per il compleanno, saponi profumi dentifricio e bagnoschiuma 😄 😄 😄
vi stavo perculando, ho letto il vostro profilo, scherzavo
8 anni fae perche'?Quotato da upstair,Quotato da jMlove,ma nooo che dici....facciamo e basta... 😎 😎 e poi tutti contenti..Quotato da upstair,Quotato da jMlove,tranquilli...con noi vanno sempre via piu' che vuoti... 😎 😋 😋Quotato da mishaemasha,l importante e che quando incontrate un singolo mezzo pieno poi...se ne va' mezzo vuoto! 😋
8 anni fama nooo che dici....facciamo e basta... 😎 😎 e poi tutti contenti..Quotato da upstair,Quotato da jMlove,tranquilli...con noi vanno sempre via piu' che vuoti... 😎 😋 😋Quotato da mishaemasha,l importante e che quando incontrate un singolo mezzo pieno poi...se ne va' mezzo vuoto! 😋
8 anni fapurtroppo e' cosi'..non c'e' soluzione.. portiamo pazienza... 😭Quotato da Henry_Dante,Quotato da jMlove,se ha tutte le carte in regola ovvero e' intero perche non assaggiarlo...? sia chiaro noi non c'e' l'abbiamo con i singoli.. noi odiamo i singoli che non leggono e ci fanno perdere tempo..e a volte diventano offensivi..Quotato da socurioso,Quotato da Henry_Dante,Quotato da jMlove,ma il nostro lo abbiamo scritto noi..leggerlo mi sembra il minimo...se ti vuoi relazionare con noi...non basta solo vedere le foto,e scrivere perche ingrifati...purtroppo questi perditempo e segaioli fanno solo discriminare la percentuale "seppur piccola" di singoli seri e capaci.. e questo ci dispiace..a noi piace incontrare anche singoli ma questi che ci fanno perdere tempo ci fanno passare la voglia...Quotato da Henry_Dante,Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia risp [...]
Be se li hanno scritti loro che li leggono a fare , già li conoscono 😄 😇
Ma no dai , se guardate da un altra ottica invece è meglio cosi , avete un modo veloce per selezionare e vi potete dedicare solo a chi merita. Pensate se fossimo tutti , belli bravi ed intelligenti 😮 sareste nell'eterna indecisione 😄
Ecco, c'è chi vede il singolo mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto... Poi chi lo trova intero lo assaggia volentieri
Si scherza 😄 abbiamo capito e ne avete il sacrosanto diritto a pretendere un minimo di educazione , ma ahimè soluzione non c'è 😄
8 anni fatranquilli...con noi vanno sempre via piu' che vuoti... 😎 😋 😋Quotato da mishaemasha,l importante e che quando incontrate un singolo mezzo pieno poi...se ne va' mezzo vuoto! 😋
8 anni fase ha tutte le carte in regola ovvero e' intero perche non assaggiarlo...? sia chiaro noi non c'e' l'abbiamo con i singoli.. noi odiamo i singoli che non leggono e ci fanno perdere tempo..e a volte diventano offensivi..Quotato da socurioso,Quotato da Henry_Dante,Quotato da jMlove,ma il nostro lo abbiamo scritto noi..leggerlo mi sembra il minimo...se ti vuoi relazionare con noi...non basta solo vedere le foto,e scrivere perche ingrifati...purtroppo questi perditempo e segaioli fanno solo discriminare la percentuale "seppur piccola" di singoli seri e capaci.. e questo ci dispiace..a noi piace incontrare anche singoli ma questi che ci fanno perdere tempo ci fanno passare la voglia...Quotato da Henry_Dante,Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia risp [...]
Ma no dai , se guardate da un altra ottica invece è meglio cosi , avete un modo veloce per selezionare e vi potete dedicare solo a chi merita. Pensate se fossimo tutti , belli bravi ed intelligenti 😮 sareste nell'eterna indecisione 😄
Ecco, c'è chi vede il singolo mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto... Poi chi lo trova intero lo assaggia volentieri
8 anni fa😄 😄non hai idea del nostro lavoro a selezionare...meglio indecisi... 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da jMlove,ma il nostro lo abbiamo scritto noi..leggerlo mi sembra il minimo...se ti vuoi relazionare con noi...non basta solo vedere le foto,e scrivere perche ingrifati...purtroppo questi perditempo e segaioli fanno solo discriminare la percentuale "seppur piccola" di singoli seri e capaci.. e questo ci dispiace..a noi piace incontrare anche singoli ma questi che ci fanno perdere tempo ci fanno passare la voglia...Quotato da Henry_Dante,Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
8 anni fama il nostro lo abbiamo scritto noi..leggerlo mi sembra il minimo...se ti vuoi relazionare con noi...non basta solo vedere le foto,e scrivere perche ingrifati...purtroppo questi perditempo e segaioli fanno solo discriminare la percentuale "seppur piccola" di singoli seri e capaci.. e questo ci dispiace..a noi piace incontrare anche singoli ma questi che ci fanno perdere tempo ci fanno passare la voglia...Quotato da Henry_Dante,Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
8 anni fabhe' pero' devo dire che alcuni sono seri e leggono..pochissimi ma ci sono..i nostri last lo confermano..ma la maggior parte con il loro comportamento fanno prendere in odio la categoria...Quotato da alessiocince,Quotato da jMlove,no che sanno leggere o no che sono seri?Quotato da alessiocince,Quotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
no
entrambi 😄 siamo singoli semplici
8 anni fada un po' di tempo a sta parte ne sono convinto anch'io...Quotato da miss-fondi2018,caro..in italia sono tutti scrittori..ma i libri non li legge nessunoQuotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
8 anni fano che sanno leggere o no che sono seri?Quotato da alessiocince,Quotato da jMlove,questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
no
8 anni faahhhh allora siamo noi che pretendiamo troppo?... 😎Quotato da Henry_Dante,O seri o lettori , tutte e due le cose son troppo esose , anche se abbiamo neuroni di ultima generazione con una potenza di calcolo superiore ad un 486 😮
8 anni fa
questa la devo proprio dire... per far capire ancora una volta quanti singoli sono iscritti qui solo per far perdere tempo e altro..
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia rispoasta...mi sa' che non hai letto il nostro annuncio..rileggi...in parole povere, non ha messo l'oggetto da noi richiesto..ci invita anche se noi non ci spostiamo piu' di tanto...ecc ecc..ora ci ha bloccati...volevo avera unìennesima conferma..ma singoli seri c'e' ne' sono qui? o almeno che sanno leggere... 😭
un singolo di milano..non dico nik...ci scrive..ho letto il vostro annuncio,quanto siete belli ecc ecc...la mia rispoasta...mi sa' che non hai letto il nostro annuncio..rileggi...in parole povere, non ha messo l'oggetto da noi richiesto..ci invita anche se noi non ci spostiamo piu' di tanto...ecc ecc..ora ci ha bloccati...volevo avera unìennesima conferma..ma singoli seri c'e' ne' sono qui? o almeno che sanno leggere... 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
buon pomeriggio e buon prezo a tutti... noi un buon caffe' insieme al diavolo dei crossi lo prendiamo volentieri... 😋 😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti