Tutti i Post di Diabolik_Eva6668


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Diabolik_Eva6668
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diabolik_Eva6668

» Nell'argomento: OLIMPO THERME A ROMA
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.05.2017
Post: 3
Quotato da igor1972,
noiromacp bel consiglio che date alle coppie se c'e' poca gente potete giocare anche in quella piccola ...ma bravi.... nella vasca piccola idro l' acqua non e' protetta ..... e io dovrei fare il bagno in acqua non [...]
L'acqua è con cloro in entrambe le vasche. Poi che non ci si possa fornicare è un altro discorso. Parlo di Casalpalocco.

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.05.2017
Post: 3
Sinceramente penso che un uomo con due donne si possa trovare veramente in difficoltà. Anche le due donne che si debbono litigare un unico osso trovo che non sia gratificante.
Anzi secondo me se si gioca a più coppie di maschi ce ne dovrebbe essere qualcuno in più.

» Nell'argomento: Scambio separato
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.05.2017
Post: 3
A noi è capitato per caso. In casa abbiamo iniziato a giocare in salotto tutti e 4. Poi io Luca ho portato la lei di coppia in camera perché avevo voglia di farle un massaggio con olio profumati. Camilla è rimasta sul sofà con il lui di coppia.....abbiamo proseguito così perché entrambi presi con i rispettivi partner e perché sentivamo le ns voci e ansimi di piacere che ci hanno rassicurato e allo stesso tempo è citato, anche perché andavano all'unisono forse per casualità o perché siamo stati trascinati dalle voci e piaceri che provenivano dalla stanza vicina..... Da quella volta se capita o ci viene chiesto lo scambio separato (stesso luogo stesso giorno ma locali distinti ) accontentiamo con piacere...... 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni