Tutti i Post di Brunettos59


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Brunettos59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brunettos59

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
4 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2017
Post: 4
Quotato da lovogliotuttoinculo,
da moglie o figli o genitori, a fare qualcosa di compromettente? magari una semplice sega? Come avete reagito? Quale e' stato il vostro atteggiamento in seguito alla vicenda?
Quotato da milano_58,
Essendo single non ho per fortuna o Sfortuna (?) possibilità di tali situazioni… 😮
Quotato da milano_58,
Essendo single non ho per fortuna o Sfortuna (?) possibilità di tali situazioni… 😮


A me è successo, diversi anni fa, di essere stato beccato da mia moglie alle tre del mattino mentre facevo il porco in cam in un sito. Completamente nudo, eccitato come un pazzo, ho fatto appena in tempo a nascondere il membro in erezione con l’asciugamano appena sentito aprirsi la porta... con la supervelocità di nembo kid! Adducendo scuse tipo che stavo per andare a fare la doccia per il gran caldo e nel mentre mi ero fermato a guardare la posta, ovviamente non l’ha bevuta. Ma sono riuscito a non farle vedere che sito era......

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2017
Post: 4
Quotato da Wanttotry,
A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]

Io ti condivido, condivido in pieno... sono alla perenne ricerca di vero master deciso e inflessibile che sappia emozionarti in cam come dal vero impartendo ruoli ed ordini precisi, ai quali poter sottostare con grandissima eccitazione..., e magari poi concretizzare il rapporto (ma spesso si parla di persone lontane quindi, ben venga la cam). IO ho avuto il privilegio di incontrarne uno così, in particolare, maturo ed assolutamente straordinario! una esperienza pervasiva ed indimenticabile. .. vivo nella speranza di rivederlo o di trovarne altri della stessa specie....

6 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2017
Post: 4
A chi interessa, mi esibisco spesso e volentieri nudo in cam, arrivando quasi sempre all’orgasmo con megasborrata. Ovviamente dipende molto da chi mi guarda. Cerco amici di cam più o meno fissi....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2017
Post: 4
Ragazzi, spesso il problema più insormontabile è la DISTANZA!! Chi vuol conoscermi intanto in webcam?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni