Tutti i Post di amicopersonale2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amicopersonale2017
» Nell'argomento: La Scelta
6 anni faQuotato da padovani,Quotato da amicopersonale2017,Se parliamo di solo sesso, io penso che la donna cerchi ciò che desidera e ha bisogno in quel determinato momento. E' in un giorno che si sente "porca" ? Cerca l'uom
o che non ha limiti. E' in un giorno che si sent [...]
Bellissimo quello che hai scritto
Infatti non è quanto spesso improvvisare qualche situazione
senza troppe regole precise perche' con tempo ci si può pure annoiare e come cantare a Karaoke non ti dà più quella emozione travolgente e intrigante che spesso si ricerca ,
specie per chi vuole vivere la trasgressione con una certa naturalezza e spontaneità
Purtroppo il problema che spesso certe fantasie rimangono solamente nei pensieri e poi nella realtà fare diventare tutto più complicato di quello che si pensa e si desidera veramente realizzare insieme 🙂
Alcune fantasie, è giusto rimangano nei pensieri, pensa se potessimo realizzare tutto; non avremmo piu nemmeno lo stimolo di cercare qualcosa di nuovo. Piu difficili sono da realizzare, piu stai bene quando le realizzi, e se non ci si riesce, ci rimane l'adrenalina di continuare nell'idea di realizzare e di cercare.
Non voglio andare fuori tema, ma è uguale per le caratteristiche che si desidera trovare in un partner, ricercare è un bene, ma trovare tutto non lo è.
» Nell'argomento: La Scelta
6 anni fa
Se parliamo di solo sesso, io penso che la donna cerchi ciò che desidera e ha bisogno in quel determinato momento. E' in un giorno che si sente "porca" ? Cerca l'uomo che non ha limiti. E' in un giorno che si sente demoralizzata ? Cerca l'uomo con quel filo di romanticismo e dolcezza. E' in un giorno che desidera essere corteggiata ? Cerca l'uomo affascinante e intelligente. E' un partner "provvisorio" quindi; con il giusto e sano egoismo, soddisfa il desiderio che la perseguita in quel momento.
Basti pensare che la stessa donna ; una sera può desiderare di essere portata a cena e la sera dopo desidera essere posseduta da bendata, secondo voi può essere definita in una sola caratteristica la sua idea di partner ideale ? No ! Una sera cerca un partner bello affascinante, lo guarda negli occhi e lo corteggia, la sera dopo non sa nemmeno che faccia abbia.
In tutti i casi e caratteristiche, cercherà solo quei requisiti di base e indiscutibili, vedi esempio l'igiene, l'intelligenza (intesa come responsabilità ad evitare complicazioni e guai), per il resto, la sua mente, soddisferà il desiderio del momento.
Dal lato della ricerca maschile, come si suol dire: "Basta che respiri 😋" hahaha ....No cari compagni maschi, il nostro ruolo è assai difficile.
Impossibile essere "TUTTO" e trovare ciò che desideriamo, ma dobbiamo essere all'altezza delle situazioni, quindi l'uomo DEVE ; capire, intuire, e soddisfare, avendo la massima flessibilità e fantasia .
Tra le righe potete capire che la mia ispirazione di partner è proprio questa: "La massima flessibilità e fantasia".
Se sto con una donna dalla mente e carattere sempre sempre uguale , mi annoio.
Buona giornata a tutti 🙂
Basti pensare che la stessa donna ; una sera può desiderare di essere portata a cena e la sera dopo desidera essere posseduta da bendata, secondo voi può essere definita in una sola caratteristica la sua idea di partner ideale ? No ! Una sera cerca un partner bello affascinante, lo guarda negli occhi e lo corteggia, la sera dopo non sa nemmeno che faccia abbia.
In tutti i casi e caratteristiche, cercherà solo quei requisiti di base e indiscutibili, vedi esempio l'igiene, l'intelligenza (intesa come responsabilità ad evitare complicazioni e guai), per il resto, la sua mente, soddisferà il desiderio del momento.
Dal lato della ricerca maschile, come si suol dire: "Basta che respiri 😋" hahaha ....No cari compagni maschi, il nostro ruolo è assai difficile.
Impossibile essere "TUTTO" e trovare ciò che desideriamo, ma dobbiamo essere all'altezza delle situazioni, quindi l'uomo DEVE ; capire, intuire, e soddisfare, avendo la massima flessibilità e fantasia .
Tra le righe potete capire che la mia ispirazione di partner è proprio questa: "La massima flessibilità e fantasia".
Se sto con una donna dalla mente e carattere sempre sempre uguale , mi annoio.
Buona giornata a tutti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti