Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lena69

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lena69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lena69

» Nell'argomento: Ombra baffetti
6 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.05.2017
dopo un giorno o due dall'ultima volta! li prende anche piccoli.
solo che le prime volte ci devi andare cauta, perché la pelle non è abituata, devi abituarla gradatamente!
poi per alleviare il dolore e per lenire il bruciore spalmati aloe vera

6 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Voi parlate bene, ma io sposata devo uscire di casa da maschio, per cui mi travesto in privato, anche perché molti uomini hanno una vita privata da difendere e i vicini non malignano se ti vedono con un maschio!
Poi certo che è più eccitante attraversare le strade già truccata, con lingerie e tacco 12, sentire lo sguardo addosso è eccitante e lo è certamente per l'uomo che ti ospita! Il problema è che se si ha famiglia e una vita privata rispettabilissima devi uscire di casa da maschio e rientrarvi da maschio debitamente senza alcuna traccia di trucco o altro, anche perché le mogli hanno fiuto per queste cose!

6 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Allora care sorelline, io mi depilo completamente il viso e pure baffetti e naso! il grande grande col silkpile e poi con le pinzette! Certo ci sono arrivata piano piano a farlo completamente perché è doloroso, ma poi ti ci abitui anche perché la radice del pelo col tempo è più debole.

6 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Allora care sorelline, io mi depilo completamente il viso e pure baffetti e naso! il grande grande col silkpile e poi con le pinzette! Certo ci sono arrivata piano piano a farlo completamente perché è doloroso, ma poi ti ci abitui anche perché la radice del pelo col tempo è più debole.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da millytravspezia,
Mi associo a Lapaolatrav credo che ci si riferisse al fatto di passeggiare tutte truccate per strada in abbigliamento provocante esternando il nostro desiderio di far sapere che ci piace essere vestite e essere trattatae da donne magari da troie ma d [...]
sono d'accordo......anche solo passeggiare in strada ti da delle sensazioni sconvolgenti! Inoltre se sei trav in privato anche il fatto di essere scoperta da qualcuno che conosci aumenta la libido! 💋 💋

7 anni fa
Sardegna,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
Anch'io sono sposata e ho scoperto il piacere anale grazie a lei con lo strapon, sapete perché ? Insistevo per incularla e lei un giorno disse: Mi fa male! perché non lo prendi tu così vediamo se ......). Il problema è che da sposato felice non trovo il tempo per fare la trav.........non avrei scuse per uscire soprattutto la notte!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni