Tutti i Post di lena69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lena69
» Nell'argomento: Ombra baffetti
6 anni fa
dopo un giorno o due dall'ultima volta! li prende anche piccoli.
solo che le prime volte ci devi andare cauta, perché la pelle non è abituata, devi abituarla gradatamente!
poi per alleviare il dolore e per lenire il bruciore spalmati aloe vera
solo che le prime volte ci devi andare cauta, perché la pelle non è abituata, devi abituarla gradatamente!
poi per alleviare il dolore e per lenire il bruciore spalmati aloe vera
» Nell'argomento: Dove vi travestite casa ? E se ospitate?
6 anni fa
Voi parlate bene, ma io sposata devo uscire di casa da maschio, per cui mi travesto in privato, anche perché molti uomini hanno una vita privata da difendere e i vicini non malignano se ti vedono con un maschio!
Poi certo che è più eccitante attraversare le strade già truccata, con lingerie e tacco 12, sentire lo sguardo addosso è eccitante e lo è certamente per l'uomo che ti ospita! Il problema è che se si ha famiglia e una vita privata rispettabilissima devi uscire di casa da maschio e rientrarvi da maschio debitamente senza alcuna traccia di trucco o altro, anche perché le mogli hanno fiuto per queste cose!
Poi certo che è più eccitante attraversare le strade già truccata, con lingerie e tacco 12, sentire lo sguardo addosso è eccitante e lo è certamente per l'uomo che ti ospita! Il problema è che se si ha famiglia e una vita privata rispettabilissima devi uscire di casa da maschio e rientrarvi da maschio debitamente senza alcuna traccia di trucco o altro, anche perché le mogli hanno fiuto per queste cose!
6 anni fa
Allora care sorelline, io mi depilo completamente il viso e pure baffetti e naso! il grande grande col silkpile e poi con le pinzette! Certo ci sono arrivata piano piano a farlo completamente perché è doloroso, ma poi ti ci abitui anche perché la radice del pelo col tempo è più debole.
6 anni fa
Allora care sorelline, io mi depilo completamente il viso e pure baffetti e naso! il grande grande col silkpile e poi con le pinzette! Certo ci sono arrivata piano piano a farlo completamente perché è doloroso, ma poi ti ci abitui anche perché la radice del pelo col tempo è più debole.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fasono d'accordo......anche solo passeggiare in strada ti da delle sensazioni sconvolgenti! Inoltre se sei trav in privato anche il fatto di essere scoperta da qualcuno che conosci aumenta la libido! 💋 💋Quotato da millytravspezia,Mi associo a Lapaolatrav credo che ci si riferisse al fatto di passeggiare tutte truccate per strada in abbigliamento provocante esternando il nostro desiderio di far sapere che ci piace essere vestite e essere trattatae da donne magari da troie ma d [...]
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
7 anni faAnch'io sono sposata e ho scoperto il piacere anale grazie a lei con lo strapon, sapete perché ? Insistevo per incularla e lei un giorno disse: Mi fa male! perché non lo prendi tu così vediamo se ......). Il problema è che da sposato felice non trovo il tempo per fare la trav.........non avrei scuse per uscire soprattutto la notte!Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti