Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da skantevern,
Quotato da duediquori,
Quotato da skantevern,
Quotato da Francesconewage,
Quali sono secondo voi le insidie più frequenti nella comunicazione scritta?🤔
Più che di insidie parlerei di elementi che possono portare al fraintendimento. Uno dei principali, direi, è la mancanza o il cattivo uso della punteggiatura.Piove, merda! Piove merda! 😄
in entrambi i casi serve un buon ombrello 😋 😋 😋
Nel caso del "senza virgola", meglio se robusto! 😋 😄 😄 😄

He si...molto robusto, anche se poi dipende da che tipo di merda piove.
Ma qui si entra nello scentifico... Roba da Piero Angela 😋

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Però vi prego non torniamo sul solito argomento, tanto sappiamo già quali sono le correnti di pensiero

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da Francesconewage,
Quali sono secondo voi le insidie più frequenti nella comunicazione scritta?🤔
Più che di insidie parlerei di elementi che possono portare al fraintendimento. Uno dei principali, direi, è la mancanza o il cattivo uso della punteggiatura.
Piove, merda!
Piove merda!
😄
in entrambi i casi serve un buon ombrello 😋 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Quotato da duediquori,
Quotato da skantevern,
Quotato da PescaMelba,
Spero tanto sia così duedicuori, ma c'è comunque qualcosa che non mi torna. Dorse si fa anche dell'esibizionismo un unico fascio. Ma fino a che punto la mia libertà può invadere quella altrui? Non voglio fare la moralista, non è [...]
L'esibizionismo andrebbe praticato nei luoghi preposti (club privé, Cap d'Agde). Praticare l'esibizionismo, come riportano alcune cronache, in parchi pubblici facendo sesso nelle ore pomeridiane potendo avere (o avendo) spettatori tra cui anche minorenni, è da stronzi.
Praticare esibizionismo alle tre di notte in una strada deserta di una zona industriale abbandonata, dove non passa (potenzialmente) nessuno è pseudo-esibizionismo perché l'esibizione presuppone un pubblico. Correre da solo per casa nudo con le tapparelle abbassate e le tende tirate non è esibizionismo. A meno che non sia accesa la webcam in un live di Facebook.

...qui si parlava di fotografia non di sesso in luoghi pubblici, menchemeno in presenza di minori, alle volte mi sembra di essere all'oratorio non su annunci.
Ho l'impressione che si giochi alla caccia alle streghe... 😋 😋 😋

Secondo me chi non ha mai fatto,quel tipo di esibizionismo, fare foto, non può capire quanto rispetto ci sia verso gli altri. Il gioco non è quello di farsi vedere nude ma quello di esserlo senza che gli altri vedano o capiscano cosa succede.
complimenti per la vostra galleria.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da AlessandroBardi,
Ho letto i racconti di ALICEROBERTOHOT.
davvero eccitanti e coinvolgenti.
li suggerisco a tutti!!!!

Condivido il pensiero, anche i tuoi sono coinvolgenti

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da duediquori,
Quotato da skantevern,
Quotato da PescaMelba,
Spero tanto sia così duedicuori, ma c'è comunque qualcosa che non mi torna. Dorse si fa anche dell'esibizionismo un unico fascio. Ma fino a che punto la mia libertà può invadere quella altrui? Non voglio fare la moralista, non è [...]
L'esibizionismo andrebbe praticato nei luoghi preposti (club privé, Cap d'Agde). Praticare l'esibizionismo, come riportano alcune cronache, in parchi pubblici facendo sesso nelle ore pomeridiane potendo avere (o avendo) spettatori tra cui anche minorenni, è da stronzi.
Praticare esibizionismo alle tre di notte in una strada deserta di una zona industriale abbandonata, dove non passa (potenzialmente) nessuno è pseudo-esibizionismo perché l'esibizione presuppone un pubblico. Correre da solo per casa nudo con le tapparelle abbassate e le tende tirate non è esibizionismo. A meno che non sia accesa la webcam in un live di Facebook.

...qui si parlava di fotografia non di sesso in luoghi pubblici, menchemeno in presenza di minori, alle volte mi sembra di essere all'oratorio non su annunci.
😋 😋 😋 Perché rispondi a me in maniera quasi provocatoria (o forse piccata?)? Io rispondevo a @PescaMelba. Mi sembra di aver fatto considerazioni generali su ciò che è l'esibizionismo e dove, secondo me, andrebbe praticato in maniera da non offendere o dar fastidio ad altri. 🙂

Ho risposto a te e prima a pesca, su un tema che mi sta a cuore e che tante volte viene male interpretato. Forse un po'stizzito ma lontano dal voler sembrar scortese. Se ho dato questa impressione chiedo venia 😋 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Disinibitincoppia,
Vorremmo ringraziarvi per tutto quello che avete detto e siamo rinfrancati dal comportamento di tutti voi per noi è un gioco tra di noi che ci piace e vorremmo tornare a fare quello che ci piace fare ma vorrei mettere l'accento sul fatto che [...]
... grazie per la vostra testimonianza, che permette a tutti di capire cos'è il gioco erotico fotografico e come lo vivono gli amanti del genere.
Tutto il resto è noia 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Appagante91,
Quotato da skantevern,
Quotato da RedazioneA69,
Ci siamo sempre domandati da dove il mito del ban sull?Ip avesse avuto origine.
Non ho il mito del ban sull'IP, ma dato che l'IP è un identificativo se ci fosse un'ipotetica black list (in senso lato del termine) di IP associati a profili che hanno dato problemi, ciò potrebbe essere d'aiuto. Nella vita reale lo si fa col riconoscimento facciale o i documenti di identità, financo con le impronte digitali.

Bannare per IP è la cosa più idiota che si possa fare perché: l'ip viene assegnato random dal provider agli utenti che sfruttano quel nodo. L'IP è come la targa di un taxi. Se banni l'IP, banni il taxi, non banni il delinquente che usa il taxi per violare il regolamento. Ergo ci vanno di mezzo quelli che usano quel taxi (IP) per connettersi al sito.

Telecomunicazioni for dummies.

Imponete come e-mail di registrazione una PEC. 😋

Non ci sono strumenti migliori finora che il blocco di intervalli di Ip per gli utenti indesiderati , almeno che io sappia .
La Pec non è una cattiva idea comunque
ma la PEC al momento mi sembra che sia solo ad appannaggio delle attività commerciali...

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da PescaMelba,

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Asintoto,
Quotato da PescaMelba,
Piccola considerazione personale: articolo scritto da dilettante giusto per sollevare due minuti di animi. E questo è palese. Ma chi si esibisce in luogo pubblico cmq viola il diritto altrui di non assistere alle sue esibizioni. La persona in questi [...]

Chi lo fa credo che cerchi anche l'emozione data dalla paura di esser pizzicati in flagrante!
sapendo che l'ultima cosa che vuole è essere pizzicato
A meno che non trovi chi apprezza il.gioco..

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Piccola considerazione personale: articolo scritto da dilettante giusto per sollevare due minuti di animi. E questo è palese. Ma chi si esibisce in luogo pubblico cmq viola il diritto altrui di non assistere alle sue esibizioni. La persona in questi [...]

Quando si fa questo tipo di fotografia, non è che la si faccia a cuor leggero incuranti degli altri.
Anzi, si sta molto attenti, perché si conoscono i rischi, perché si ha una vita privata e perché si ha senso civico. Nessuno ha voglia di sputtanarsi. Si ritorna al vecchio 3d sull' esibizionismo nei centri commerciali; non si deve pensare che lo si faccia per sbattere le proprie nudità in faccia agli altri.
Va visto come quando da bambini si rubava la marmellata senza lasciare tracce, altrimenti la mamma di incazzava 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da skantevern,
Quotato da duediquori,
... destino infame! Ora sarà Ancor più difficile fare fotografie outdoor... 😋 😋 😋
Per lo meno ad Ancona..! 😄 😄 😄
vero
Solidarietà ai colleghi anconetani 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
... destino infame! Ora sarà Ancor più difficile fare fotografie outdoor... 😋 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
@belinone A bere pigato e mangiare focaccia...

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da duediquori,
Quotato da RedazioneA69,
L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.

Ce lo venissero a dire in [...]

Alle volte non so se mi spaventa di più l'ignoranza delle istituzioni oppure la voglia di farsi pubblicità di certi pseudo giornalisti

A me spaventano le esagerazioni.

Vero anche questo.

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Nord sud ovest Est...e forse quel che cerchi neanche c'è!!!!🎶🎶🎶

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.

Ce lo venissero a dire in [...]

Alle volte non so se mi spaventa di più l'ignoranza delle istituzioni oppure la voglia di farsi pubblicità di certi pseudo giornalisti

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FurioMagda,
Si fa un gran parlare dei singoli, ma delle coppie che fanno pesca a strascico ne vogliamo parlare? 😮

E si parliamone , a quanto le fanno le ricciole ? 😮

Un tanto al chilo
la mia non ha prezzo 😋 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non ti facevo uno che aveva così tanta voglia di conoscere uomini super!!! 😇 😇 😇

6 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Chiedi e ti sarà dato! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni