Tutti i Post di Viking
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Viking
» Nell'argomento: Car sex a Padova e Venezia....
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
11 mesi fa
Cerco un hotel con piscina dove stare nudo e comunque conoscere persone dai 40 a 55 anni chi mi da info e orari e costi ad Abano terme?
» Nell'argomento: Reverse glory hole
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Nessuno in camper Chioggia isola verde Rosolina porto levante Mestre chi in cerca fare conoscenza
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Ma a Chioggia isola verde Rosolina nessuno in camper x giornate o sera di piacere? In Veneto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Ma a Rovigo dove c’era linterporto c’è più nulla che gira ero passato tempo fa e ho visto che avevano chiuso un pezzo si sa nulla ???
3 anni fa
Ma adesso viene l’estate si spera ci sarà più movimento in giro
3 anni fa
Capisco è andata bene allora o forse anno visto il tempo comunque sto tempo a rotto i coglioni io ora centro Giotto è il tempo fa propio schifo
3 anni fa
Io ero lì poi sono andato a Limena e pioveva a dirotto come adesso
3 anni fa
Allora non so se voi siete stati ieri sera lì non pioveva primo a cominciato verso mezzanotte e ti assicuro che non c’erano controlli andate e vedete
3 anni fa
Buongiorno io sono stato ieri sera carabinieri mai visti non ci sono telecamere c’è una rivolta nella strada sotto il parcheggio posto molto bello c’erano 4 singoli poi una trav che a giocato con l’oro io seduto sopra nella panchina su sul boschetto a 20 metri dal parcheggio dopo 5 minuti due coppie sulla 45/50 che sono venute lì a giocare io li guardavo o chiesto se potevo guardare e loro mi hanno invitato nel gioco molto belli e ci siamo divertiti posto bellissimo
3 anni fa
Girano nel pomeriggio o anche a piedi sul bosco
3 anni fa
Dintorni padova o Rovigo dove ci sono altri posti x car sex o posti frequentati sapete dirmi?
3 anni fa
Grazie mille ma ci i trovano coppie
3 anni fa
Stasera villa draghi Abano ho sentito che è un bel posto c’è stato qualcuno che mi da delle info?
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
3 anni fa
Vorrei sapere se ci sono gruppi in Veneto da iscriversi x conoscere gente nuova come donne e coppie grazie
» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
6 anni fache fate di bello staseraQuotato da Cp88888,Quindi mancano le quattro coppie? 🙂
» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
6 anni fa
Chi.... Bo chi viene ci troviamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti