Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TROMBAMICO02

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
TROMBAMICO02
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TROMBAMICO02

» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2017
Magari non è solo il troppo amore..magari il tuo problema è l'esser caduto nell'abitudinario e quindi alla lunga la tua libido è andata via via scomparendo.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
La tua risposta sembra molto ironica..ci stà non abbiamo tutti lo stesso pensiero. Ma tu , hai mai provato il tradimento? Lo sai il tipo di emozioni che crea? Le mie parole possono sembrare pazzia ma...fare qualcosa che non si può con le sue complessità, ha un gusto diverso!

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Detta così il consiglio finisce lì...in realtà noi che ne sappiamo che il suo subconscio e il suo corpo non richiedano questo?
Modificato dall'autore il 03-07-2024 15:48:18

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Io provo a dir la mia...dovresti provare a crearti una vita sessuale parallella, magari dopo tanti anni, dopo le molte esperienze diminuisce l'attrazione l'interesse e la voglia. Chissà magari un qualcosa di diverso stimola la tua mente e il tuo appetito sessuale

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Scusa ma per problemi fisici generici intendi l'erezione?

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Da etero ,e quindi con donne, praticato più volte...posso dire che il fatto di provare piacere dipende moltissimo dalla partner

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni