Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ladyluana

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
ladyluana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ladyluana

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Iscritto: 27.06.2017
A me piace farmelo leccare lentamente perché mi eccita da sballo. Poi dilatarlo con le dita e tanto lubrificante. Quando il desiderio e’ al massimo, gli chiedo di sbattermi con violenza infilandolo tutto dentro. Molti hanno necessità perché non durano tanto quindi meglio godere subito

5 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Io amo la Guidi ere nera con calze nere con la riga. Le indosso sempre per eccitare il mio uomo. Una trav deve essere sempre in tiro è pronta a far arrapare il proprio partner. Altrimenti diventiamo noiose come le mogli. Normalmente utilizzo body a perizoma ed autoreggenti

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Quotato da AnnaTV,
Quotato da ladyluana,
sarà pazzesco, non fa rumore

Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
Quotato da AnnaTV,
Quotato da ladyluana,

Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
ma si vede all'esterno essendo a T o si camuffa. Io indosso sempre il perizoma e quando uso il reggicalze o le autoreggenti mi tende ad uscire fuori dal buchetto. Quando lo uso metto il collant. Peccato il reggicalze mi fa sentire molto troia

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
Quotato da AnnaTV,
Ciao,
Io ogni tanto con un vibratore anatomico, con telecomando. Troppo intrigante ;)
Baciotti 💋

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
io amo il plug nel mio culetto. Lo uso attualmente di 6 cm e mi da una sensazione bellissima perchè mi fa sculettare alla grande. Cammino con le gambe aperte e quando sono nei centri commerciali ho fatto eccitare bei maschietti

» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
il reggicalze assolutamente sotto il perizoma. Nel momento della massima eccitazione del partner, non puoi dire un attimo che mi devo slacciare il reggicalze. Lo trovo divinamente eccitante accoppiato con calze nere con riga posteriore, mi fa sentire una vera zoccola.

» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Sicilia, Palermo
- Trans/Trav -
il reggicalze assolutamente sotto il perizoma. Nel momento della massima eccitazione del partner, non puoi dire un attimo che mi devo slacciare il reggicalze. Lo trovo divinamente eccitante accoppiato con calze nere con riga posteriore, mi fa sentire una vera zoccola.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni